Stefania Orlando dopo la rottura fa una confessione: “Ci manca qualcosa…”
La showgirl Stefania Orlando ha fatto una rivelazione incredibile dopo la rottura del suo matrimonio: ecco i dettagli
Nel corso della sua splendida carriera è stata una donna che ha contribuito a rendere lo spettacolo un posto migliore per i telespettatori: stiamo parlando della splendida Stefania Orlando. Il successo lo deve ali numerosi programmi che le hanno garantito un ottimo riscontro come I fatti vostri, Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia, oltre la partecipazione al noto reality Grande Fratello Vip. Di recente ha fatto una confessione che ha sconvolto terribilmente i fan: riguarda il suo matrimonio.
Ricordiamo che Stefania Orlando è sempre stata un personaggio molto schietto, diretto e super professionale almeno dal punto di vista della formazione e della sua posizione all’interno dello show business dello spettacolo. Oltre al mondo della televisione ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche come Fantozzi 2000 – La clonazione e Nuovo Ordine Mondiale e Don Matteo.
Per molto tempo Stefania Orlando è stata legata sentimentalmente per quindici anni a Simone Gianlorenzi. Lo scorso settembre, però, è arrivata la notizia di una separazione improvvisa per i fan che durante la permanenza della showgirl nella casa del Grande Fratello non avevano potuto notare squilibri nella coppia.
Stefania Orlando dopo la rottura ha fatto una rivelazione inedita
La showgirl e il suo ex marito hanno provato a ricucire il rapporto senza troppo successo, decidendo in seguito di proseguire la strada in maniera separata. In una vecchia intervista, la showgirl aveva rivelato al settimanale Gente: “Non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il mio destino ha deciso in maniera diversa”.
Inoltre ha anche aggiunto nella stessa intervista di non pentirsi di ciò che ha vissuto: “Capita anche che l’amore si trasformi, ma non si deve rinnegare quello che è stato. Ho passato quasi quindici anni meravigliosi con Simone e lo ringrazierò sempre. Non tutti riescono ad essere così felici così a lungo: sono grata per quello che abbiamo vissuto”.
Oggi, Stefania Orlando si è detta rinata, in una nuova fase di vita e ai microfoni di Novella 2000 ha sorpreso tutti con una dichiarazione davvero inedita.
La donna, nel dettaglio avrebbe raccontato nell’intervista di sentirsi abbastanza completa anche sola sottolineando: “Il fatto è che sembra sempre che senza un uomo si sia incomplete. Io credo che noi ci bastiamo eccome…Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare. […] Sentiamo che senza un uomo accanto ci manca qualcosa, è ciò che ci hanno inculcato da piccole…La storia del principe azzurro che ti salva. Certo, può succedere, ma tante volte anche senza il principe azzurro ci salviamo da sole”.