Home » “Sei malato”: Manila Nazzaro e le accuse pesantissime contro di lui | Nessuno poteva immaginarlo

“Sei malato”: Manila Nazzaro e le accuse pesantissime contro di lui | Nessuno poteva immaginarlo

Manila Nazzaro abito in pizzo
Manila Nazzaro e le accuse contro di lui Ininsubria.it

Ha accusato pesantemente il compagno durante un litigio: Manila Nazzaro ha parlato senza freni contro Lorenzo Amoruso.

Erano una coppie più amate della televisione italiana degli ultimi tempi: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno partecipato al programma Temptation Island nel 2020, uscendone insieme, più uniti che mai. Avevano deciso di risolvere i loro problemi mettendosi alla prova sull’isola, e sembrava che tutto si fosse appianato. Si vociferava che stessero pensando alle nozze.

Recentemente però hanno attraversato un periodo molto altalenante, che li ha portati a prendere la decisione di allontanarsi definitivamente dopo cinque anni di relazione. L’hanno definita una “crisi insuperabile“. Si solo lasciati in maniera alquanto burrascosa, infatti tra i due non scorre buon sangue attualmente. La donna in passato aveva già attraversato la fine di un matrimonio, quello con Francesco Cozza, il padre delle sue figlie.

Manila ha rilasciato recentemente un’intervista al programma Verissimo di Silvia Toffanin, raccontando la sua versione di come sono andate le cose. I follower della coppia speravano in un ritorno di fiamma, ma non è andata così.

Lorenzo non ha accettato di rimanere in silenzio, e ha risposto con una diretta Instagram, difendendosi dalle pesanti accuse dell’ex compagna.

Le accuse verso Lorenzo Ambruoso e il suo sfogo su Instagram

L’ex calciatore ha pubblicato una diretta sul suo profilo Instagram raccontando il suo punto di vista, difendendosi dalle accuse che Manila Nazzaro ha fatto contro lui.

Manila Nazzaro abito a fiori
Manila Lazzaro e le accuse contro di lui Ininsubria.it

Pochi giorni dopo che avevamo rotto si frequentava già con un’altra persona” dichiara Lorenzo durante la live. E’ stata una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto perché ha continuato raccontando cosa gli diceva durante i litigi. “Fatti curare, sei malato”. Manila si è permessa di fare un’accusa così grave dal momento in cui Lorenzo trascorreva del tempo giocando alla Playstation, considerandolo come un momento di relax. Dopo queste delicate rivelazioni, come reagirà l’ex compagna?

L’uomo però non si pente della sua relazione ormai conclusa, dichiarando: “Ho sempre amato Manila, ho cambiato la mia vita per lei”. Il loro rapporto aveva iniziato a rovinarsi dalla partecipazione al programma di Canale 5, ma la situazione è degenerata negli ultimi mesi, in concomitanza con la perdita di una bambina che Manila portava in grembo. Un duro colpo per entrambi. Amoruso ha rivelato che in quel periodo ha pianto ininterrottamente per una settimana: “Una coltellata avrebbe fatto meno male”.