Home » “Ho solo bisogno di ritrovarmi”: Soraia Ceruti rompe il silenzio e fa una dichiarazione che lascia senza fiato| Ecco la verità

“Ho solo bisogno di ritrovarmi”: Soraia Ceruti rompe il silenzio e fa una dichiarazione che lascia senza fiato| Ecco la verità

Soraia Ceruti top a cuore
Soraia Ceruti dichiara di aver bisogni di ritrovarsi – Credit Instagram

L’ex corteggiatrice ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Si è fatta conoscere per la partecipazione al programma Uomini e Donne, ma prima Soraia lavorava come impiegata e frequenta un corso di marketing nell’ambito immobiliare. Dopo essere entrata nel mondo dello spettacolo, la ragazza ha abbandonato il lavoro d’ufficio per dedicarsi totalmente a quello di influencer: sul suo profilo Instagram pubblica molti dei sui outfits e condivide con i followers estratti della sua quotidianità.

Durante il programma di Canale 5, la giovane ha conquistato il tronista Luca Salatino, uscendo dal programma insieme. Hanno iniziato a vivere la loro relazione ufficialmente a maggio 2022, mostrandosi sui social innamoratissimi e felici.

Si pensava che la coppia sarebbe durata a lungo, ma dopo la partecipazione di Salatino al programma Grande Fratello Vip, c’è stato qualcosa che ha creato una crepa nella loro relazione.

Soraia Ceruti non rimane in silenzio

La coppia ha deciso di dividersi qualche mese fa, lasciando interdetti tutti i loro followers. Soraia ha rilasciato un’intervista per Uomini e Donne Magazine, cercando di fare chiarezza sulla situazione.

Soraia Ceruti camicia a quadri
Soraia Ceruti dichiara di voler ritrovare se stessa – Credit Instagram

Alla domanda se stia già frequentando qualcuno, l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “No, decisamente no. Come fai dopo che sei stata davvero presa e innamorata di una persona, dopo un mese a provare un interesse per un’altra persona? Ora ho solo bisogno di ritrovarmi. Probabilmente sono strana io in questo mondo

Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose – io che non faccio del male neanche a una formica – ed è stato avvilente. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online. Anzi, forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così”.

La Ceruti alla fine ha concluso dicendo: “Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze. Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera. L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce”.