Home » Marcella Bella, l’accusa da parte di un hater: la cantante sbotta con una frecciatina al veleno

Marcella Bella, l’accusa da parte di un hater: la cantante sbotta con una frecciatina al veleno

Marcella Bella abito in pizzo
Marcella Bella risponde ad un hater – Ininsubria.it

Marcella Bella risponde in maniera forte e chiara a un hater che l’ha criticata. Ecco com’è andata la vicenda.

L’abbiamo vista sul palco dell’Ariston e in numerosi programmi televisivi come ospite. E’ conosciuta per il suo carattere forte e il suo modo di essere schietta con chiunque. Marcella Bella non si è mai tirata indietro quando si trattava di dire la sua opinione.

Ha iniziato a cantare a 13 anni, partecipando  a numerosi concorsi canori prima in Sicilia, la sua regione di origine, poi in tutta Italia. Negli anni ’70 firma il suo primo contratto discografico. Fino a quel momento aveva faticato a trovarne uno, poiché i produttori discografici affermavano che avesse un accento siciliano troppo marcato.

Ha prodotto singoli e album fino al 2019, proponendo la sua ultima raccolta 50 anni di bella musica, per festeggiare mezzo secolo lavorativo. Negli ultimi anni però è stata impegnata maggiormente in diversi programmi televisivi, nel ruolo di conduttrice o vocal coach. In una recente intervista a Domenica In, la cantante ha raccontato della sua vita ad Ibiza, dove può finalmente dedicarsi alla famiglia e agli affetti più cari, senza preoccuparsi troppo della produzione discografica.

E proprio quando Marcella Bella ha annunciato sui social la sua partecipazione al programma, un hater ha lasciato sotto al post un commento alquanto sgradevole.

La cantante risponde in maniera pungente ad un hater

Su Facebook possiamo leggere un commento di un hater che ha scritto: “Quindi sarai a Domenica In, adoro. Ma chi è il chirurgo che ti ha tolto 30 anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome?”, riferendosi all’aspetto del volto della cantante che appare disteso e più giovanile. La risposta non è tardata ad arrivare, diretta e senza filtri.

Marcella Bella Collana pietre rosse
Marcella Bella risponde ad un hater – Ininsubria.it

Cara mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età. Però visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello non hanno ancora inventato niente mi dispiace devi tenertelo così com’è. Adesso ti mando un bacio“.

E’ stata una risposta alquanto schietta, ma ciò che ha lasciato tutti interdetti è stato soprattutto il riferimento ad Ornella Vanoni, accusandola quindi di aver usufruito della chirurgia plastica. Un colpo basso tra colleghe.