Isola dei famosi, Cristina Scuccia fa una confessione inaspettata: “Ho trovato una persona importante…”
Cristina Scuccia ammette di aver trovato una persona importante, rivelandolo durante il programma Isola dei Famosi.
Cristina Scuccia, conosciuta in passato come Suor Cristina, sta partecipando quest’anno come concorrente al programma Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi.
Nasce in Sicilia nel 1988 e dopo gli studi si dedica alla recitazione e al canto, frequentando la Star Rose Academy a Roma. Nel 2009 intraprende il suo percorso religioso. Ha conquistato i cuori di tutti durante il programma The Voice of Italy nel 2014, classificandosi al primo posto. Dopo la vittoria, ha avuto modo di partecipare a numerosi programmi televisivi. Inizia ufficialmente la carriera di cantante, pubblicando due album che riscuotono un buon successo.
Nel novembre 2022, è invitata alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, presentandosi senza velo, dichiarando nella sua intervista di aver rinunciato ai voti per dedicarsi totalmente alla carriera musicale, lasciando sorpreso tutto il mondo dello spettacolo.
Abbandonando il velo, Cristina Scuccia ha potuto intraprendere una relazione, notizia data durante la trasmissione a cui sta partecipando. Durante una delle ultime puntate si è potuto approfondire questa rivelazione.
La confessione di Cristina Scuccia durante il programma: una notizia inaspettata
La Scuccia ammette di non essere più sola. “Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando“. Non si è mai esposta sulla sua vita privata per paura del giudizio, ma ora si è tolta un peso che si portava dietro da tempo.
La cantante ha confessato la relazione prima ad un’altra concorrente, Helena Prestes. “L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa“, dichiara davanti alle telecamere. E aggiunge: “Sono un paio di mesi, da quasi poco prima di entrare nell’Isola. È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei“.
Non ha rivelato molto riguardo l’identità della persona in questione. La conduttrice Ilary Blasi ha provato a fare qualche domanda per conoscere qualche dettaglio in più, ma Cristina ha chiuso il discorso dicendo: “Questa persona vive in Spagna e basta con le domande, Ilary. Se mi sta guardando, le posso dire qualcosa: mi manchi“.