Home » Barbara D’Urso lancia una bomba super segreta: “Provate ad indovinare”

Barbara D’Urso lancia una bomba super segreta: “Provate ad indovinare”

barbra d'urso sorride
barbara d’Urso lancia uno scoop- ininsubria.it

La conduttrice Barbara D’Urso lancia una bomba segreta che sconvolge i fan dei suoi programmi: ecco cosa ha rivelato

Una delle conduttrici che continuano a lasciare un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, la bellissima Barbara D’Urso. Nel corso della sua carriera, la donna è stata presente in vari show che hanno avuto tanta fortuna e una buona percentuale di share come Live- Non è la D’Urso e l’attuale Pomeriggio Cinque.

Originaria di napoli, giovanissima Barbara ha deciso di andare via dalla sua città di origine trasferendosi a Milano in cerca di fortuna. Avrebbe voluto fare la modella ma per via della sua altezza questo sogno non si è avverato. In compenso, i vertici Fininvest hanno investito su di lei scegliendola nel ruolo di annunciatrice per determinati programmi televisivi di successo.

Oggi la D’Urso è uno dei volti più apprezzati dal pubblico di Canale 5. Come ben si dica, anche lei come tantissime donne e uomini dello spettacolo è circondata di hater che le scrivono commenti sui social davvero di una cattiveria gratuita e inaudita. Per fortuna la conduttrice è indifferente alle critiche e continua sulla sua via regalando momenti di intrattenimento al suo amato pubblico.

In molti avevano parlato di una possibile sostituzione e/o abbandono della D’Urso nel suo amato Pomeriggio Cinque. Al momento si tratta solo di indiscrezioni che l’avevano associata ad un’atra trasmissione televisiva, Ballando con le stelle. Niente di certo, ora si tratterebbe solo di indiscrezioni ne confermate ne smentite dalla stessa.

 Barbara D’Urso e la clamorosa novità: ecco di cosa si tratta

Ultimamente Barbarella, l’amata conduttrice di Pomeriggio Cinque si è resa protagonista di un nuovo progetto di cui nessuno sa molto. Tra poco chiuderà per la pausa estiva il programma tanto seguito Pomeriggio Cinque e, la stessa avrebbe lanciato un clamoroso scoop sconvolgendo i tantissimi fan che la seguono costantemente.

barbara d'urso sorride
il segreto di barbara d’urso- ininsubria.it

A quanto pare, la donna sarebbe coinvolta in un nuovo progetto al momento segreto, tanto da rivelare qualche piccola anticipazione sul suo profilo Instagram: “Dobbiamo partire per il nostro progetto. Progetto segreto, segretissimo… Provate a indovinare”.

Inoltre, sul suo profilo social si è leggermente sbottonata e ha fatto capire ai fan che non si tratta di una cosa televisiva ma di ben altro: “Tutti pensano che si tratti di una cosa televisiva, ma non hanno capito niente”.

Non conosciamo i dettagli, ma pare che la conduttrice si dedicherà a qualcosa che non ha tanto a che fare con il mondo televisivo. Vi terremo sicuramente aggiornati circa il nuovo progetto della bella conduttrice.