Sonia Bruganelli e la frecciatina velenosa riguarda lei| La conoscete tutti è famosissima
Una donna schietta e diretta come Sonia Bruganelli ha commentato quanto detto da una persona conosciuta ai fan: ecco cosa ha detto
Tra le donne più apprezzate del nuovo mondo dello spettacolo vi è lei, Sonia Bruganelli. La donna è conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis ma dallo scorso anno ha avuto molta visibilità per essere stata una bravissima opinionista del noto show Grande Fratello Vip. Di recente ha voluto fare una precisazione dopo alcune affermazioni pronunciate da un ex del conduttore nonché suo marito.
Sonia Bruganelli ha avuto successo grazie al ruolo di televenditrice nel noto programma Tira e Molla, condotto da Paolo Bonolis con l’auto del caro amico Luca Laurenti. a bellezza disarmante di Laura è rimasta impressa agli occhi del conduttore che, in occasione dell’ultima puntata del programma ha ufficializzato la loro storia d’amore.
La bella Sonia, oggi, oltre seguire le attività di alcuni programmi che condivide con suo marito, ha partecipato in qualità di opinionista nel noto show Grande Fratello Vip; lo scorso anno insieme ad Adriana Volpe, con il quale non ha instaurato un buon rapporto e quest’anno con la bellissima e bravissima Orietta Berti con cui, sin da subito, ha instaurato un buonissimo feeling.
Sonia Bruganelli e la frecciatina velenosa su di lei
La bellissima opinionista Sonia Bruganelli è molto legata a Paolo Bonolis; il loro è un rapporto molto speciale e il più delle volte la donna ha dichiarato di essere molto gelosa nei confronti di suo marito. Di recente ci sono state delle frecciatine lanciate dalla bella Sonia a Laura Freddi, nonché ex compagna di Paolo Bonolis.
Da poco la donna ha compiuto 51 anni e Laura Freddi è stata ricordata con una vecchia dichiarazione che recitava così: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”.
Sonia Bruganelli ha subito replicato alla dichiarazione dell Freddi affermando: “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”.
La Bruganelli non sembra essere completamente d’accordo con le affermazioni della Freddi ma tra le due nessun astio, anzi; con il tempo tra le due è nato un bellissimo rapporto di amicizia.