Mara Venier commossa a Domenica In: non ce la fa a trattenere le lacrime
Mara Venier durante ka puntata di Domenica In fa fatica a rimanere sorridente, sul punto di piangere fa una confessione
Una delle conduttrici che hanno lasciato senza parole il pubblico per la sua professionalità è lei, Mara Venier. La donna si è fatta conoscere per il suo fare super professionale, ironico e spensierato mantenuto in tutte le puntate del suo show domenicale Domenica In, per l’appunto. Recentemente non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime e ha fatto una dichiarazione davvero commovente.
La conduttrice Mara Venier è una donna molto solare e si può evincere sia dalla sua trasmissione Domenica In, dove si presenta sempre in maniera brillante e spensierata soprattutto durante le interviste a tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica e sia sul suo profilo Instagram, dove è solita pubblicare scatti appartenenti alla sua vita privata, quella che condivide con i suoi più cari affetti, nipoti e suo marito Nicol Carraro.
Purtroppo, però, durante il Covid-19, la trasmissione Domenica In era profondamente cambiata: la donna, con tanata forza aveva deciso di cominciare a parlare della malattia intervistando dottori, psicologi, ed esperti in maniera tale che il pubblico fosse sempre pronto a conoscere qualche dettaglio in più circa la malattia, il post e lec ure dovute ai vaccini. La donna ha sempre invitato il suo pubblico a fare prevenzione e, di conseguenza a vaccinarsi, non ascoltando mai le presunte critiche da parte degli hater.
Mara Venier profondamente commossa: ecco il motivo
La Domenica In di cui il pubblico è solitamente abituato a vedere è leggermente dimenticata, almeno per un istante, per questo weekend che ha visto un disastro in Emilia Romagna che ha sconvolto la conduttrice, il pubblico e l’opinione pubblica. Da quasi una settimana la terribile alluvione in Emila Romagna ha messo in ginocchio i suoi abitanti.
Per questo motivo, la puntata di Domenica 21 maggio si è aperta con la Venier seduta dietro un tavolino dal quale ha condotto negli ultimi anni tante altre puntate molto difficili: la donna proprio per questo ha voluto dire una cosa ben precisa al suo pubblico.
Nel dettaglio ha detto, molto commossa: “Quando conduco dal tavolo non va bene…Ho cominciato a condurre dal tavolo nel periodo della pandemia: sono stati mesi molto complicati, difficili, ma ce l’abbiamo fatta”. ha asserito la conduttrice con gli occhi lucidi.
Ha poi continuato visibilmente commossa: “E’ stato molto difficile il periodo della pandemia ma ormai lo stiamo superando. C’è chi dice che ne siamo del tutto fuori e chi dice invece che ancora non è proprio del tutto così. Sempre da questo tavolo ci siamo occupati della guerra tra Russia e Ucraina, guerra che purtroppo sta andando avanti ancora adesso. E oggi sono qui, a questo tavolo, a parlare di quello che è successo negli ultimi giorni in Emilia Romagna, non amo questo tavolo, voi lo sapete, ma è giusto che io sia qui”.