Flavio Insinna, ma quanto guadagna il conduttore de L’Eredità? Cifre a quattro zeri
Flavio Insinna, vi siete mai chiesti qual è il guadagno del conduttore de l’Eredità? Cifre che fanno invidia al mondo
Uno dei conduttor che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per il suo enorme senso dello spettacolo e di tutto quello che ne concerne è lui, Flavio Insinna. Un uomo che oltre aver studiato recitazione divenendo un bravissimo attore, ha anche curato la parte della conduzione divenendo molto conosciuto per il programma L’Eredità, prima delle mani dell’amico scomparso prematuramente Fabrizio Frizzi.
Il conduttore del quiz game ha un passato come attore, tamto che dopo aver studito presso la scuola di Gigi Proeitti, si diletta in piccoli ruoli fino agli anni 2000, quando arriva la svolta: viene scelto come Capitano Anceschi nella nota fiction televisiva Don Matteo accanto a Nino Frassca e Terence Hill.
Oltre queste parti, l’uomo ha interpetato diversi personaggi come Don Bosco, Dn Pappagallo e la nota fiction tv Ho sposato uno sbirro. Inoltre, divenne conduttore grazie all’esperieza di Affari tuoi, Inizialmente fu un punto di svolta nella carriera di Flavio, se non fosse che venne accusato di aver trattato male cast e concorrenti con tante di prove mandate in un servizio di Striscia la notizia.
In una intervista, il conduttor ha affermato di non essersi ancor perdonato per quel terribile gesto anche se, oggi ha capito la lezione ed è considerato uno tra i conduttori più apprezzati della televisione italiana per eccellenza.
Qual è il guadagno di Flavio Insinna?
Nonostante il suo brillante atteggiamento, Flavio Insinna è considerato un bravissimo conduttore e, proprio per tale motivo, molti fna sono curiosi di sapere quale sia il suo effettivo guadagno. Verità assoluta, quando i personaggi sono molto conosciuti, i fan si accaniscono per curiosare all’interno della vita privata e anche, e soprattutto, quella economica e patrimoniale; questa volta è toccato proprio a Flavio Insinna.
Non possiamo svelarvi il patrimonio specifico del conduttore, ma secondo una stima pare che il conduttore solo per il quiz game L’Eredità percepirebbe una cifra che si aggira intorno ad 1 milione di euro l’anno. E’ bene sottolineare che oltre questa cifra, il conduttore percepirebbe altri guadagni derivanti da eventuali ospitate, partecipazioni, pubblicità, sponsorizzazioni e ruoli cinematografici.
Anche l’attività da scrittore pare sia abbastanza redditizia. Flavio Insinna, infatti, ha rivelato di non essersi aspettato dal pubblico un consenso del genere, quindi immaginiamo che i profitti da questa attività siano davvero molto alti. Non ci resta che aggiungere una cosa importantissima: Flavio è un professionista del settore e come tale merita un patrimonio del genere.