Victoria Cabello, quella malattia che le ha sconvolto la vita: “Non avevo più memoria”
Victoria Cabello ha fatto una rivelazione inedita circa la malattia che l’ha colpita: nessuno poteva immaginare le conseguenze
Una delle note conduttrici italiane che hanno lasciato senza parole il pubblico per la loro straordinaria ironia è lei, Victoria Cabello. La donna ha esordito in un programma di MTV Italia per poi proseguire con altri show come Pechino Express con Paride Vitale.
Una carriera del tutto brillante quella di Victoria Cabello che, con la sua sprizzante ironia e professioalità è riuscita a far breccia nel cuore di milioni di telespettatori che hanno captato il suo super talento artistico. Oggi tornerà in tv insieme all’amico Parde Vitale, con cui in passato ha già condiviso un’esperienza televisiva, nel noto programma dal titolo Viaggi Pazzeschi.
In una intervista concessa al settimanale F, la conduttrice si è lasciata andare a delle rivelazioni circa la sua vita sentimentale. A lungo la donna è stata legata a Maurizio Cattelan ma è durata poco tra i due. Inoltre, alle spalle ha anche un breve rapporto con Andrea Rosso e successivamente è stata paparazzata accanto a Barù d’Aragona, il nipote di Costantino della Gherardesca.
Oggi si dichiara felicemente single, si gode la sua libertà senza dover dar conto a nessuno ma non chiude del tutto le porte: “Sono in una fase, come direbbe Lizzo, la cantante, in cui mi basto. Mi piace l’idea di alzarmi e decidere sul momento cosa fare, senza dover rendere conto a nessuno. Tutte le mie amiche sono fidanzate, sposate, e molte felicissime in quella situazione – altre meno – ma io non so se potrei rinunciare a questa libertà. Poi, certo, se capita…”.
Victoria Cabello e la malattia devastante entrata nella sua vita
La conduttrice, nonostante la sua simpatia e il suo essere così propositiva e frizzante verso la vita, ha dovuto lottare a lungo contro una malattia che le ha cambiato completamente la vita: si tratta della malattia di Lyme. Questa malattia va ad interessare diversi organi e parti del corpo, causata da un batterio: la borrelia, una spirocheta che viene trasmessa all’uomo tramite il morso di una zecca infetta.
Dopo diversi esami e accertamenti Victoria ha capito qualcosa in più sulla malattia in questione rivelando: “I sintomi sono i più diversi: a me si inceppavano le parole, non avevo assolutamente più memoria, per il mio lavoro un disastro E non sapevo se sarei mai tornata indietro. La strada per arrivare a una diagnosi, poi, è stata lunghissima”.
Questa malattia per un periodo ha intaccato anche la sua vita sentimentale, rivelando di aver deciso di interrompere la relazione con questo uomo oggi un suo amico: “Quando mi sono ammalata stavo con una persona stupenda, non famosa – ho avuto qualche fidanzato famoso ma la maggior parte non lo erano -, medico tra l’altro. Ma proprio perché non sono capace di condividere il dolore, ho chiuso la relazione. Sarebbe stato un atto di egoismo tenerlo lì. Adesso lui si è rifatto una vita, è felice, quindi doveva andare così. La mia particolarità è restare amica degli ex.