“Anche nel bagno del ristorante”: Anna Falchi e la rivelazione piccante che stupisce tutti
Anna Falchi e la rivelazione sorprendente che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa avrebbe rivelato di tanto piccante
Una delle conduttrici che ha cambiato il mondo dello spettacolo per la sua inevitabile bellezza è proprio lei, Anna Falchi. La donna è stata per anni il culto e l’icona degli anni Novanta, ritenuta una delle donne più belle dell’epoca. Oggi è una bravissima conduttrice del noto programma I Fatti Vostri e ha lasciato il segno nell’immaginario collettivo dello spettacolo italiano.
Grazie alla sua bellezza che la porterà davvero lontano, Anna Falchi riesce ad aggiudicarsi la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi anche la fascia di Miss Cinema. La ragazza, giovanissima, inizialmente viene scelta in uno spot diretto da Federico Fellini e recita in alcuni film che hanno avuto un enorme successo.
Recita in alcuni film con registi e attori di un certo calibro come Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto e moltissimi altri. A far parlare il mondo del gossip è stata anche quella famosa relazione con Rosario Fiorello che finì con un tradimento improvviso che segnò per sempre la vita di Anna Falchi. Ancora oggi lo ricorda come un episodio davvero molto molto sofferente, avvenuto proprio nel giorno del suo compleanno.
Anna Falchi e la confessione piccante
La conduttrice molte volte ha lasciato senza parole il suo pubblico per i suoi scatti sui social leggermente piccanti. Molte volte si è resa protagonista di alcuni scatti che hanno sconvolto in positivo i fan: oggi continua a lasciare senza parole il mondo dello spettacolo: ha fatto una rivelazione davvero piccante.
Sono molti anni che una donna così bella e affascinante come Anna Falchi è single. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Novella 2000, la bella conduttrice e modella ha rivelato che non riesce a trovare un uomo che la sappia soddisfare a letto e fuori dal letto dal 2008.
Nel dettaglio la donna ha aggiunto qualche particolare rivelando: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.
A questa rivelazione, inoltre, ne ha aggiunta un’altra davvero molto piccante, considerata ad altissimi livelli per i fan. La donna avrebbe stupito tutti rivelando: “Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante”.