“Tosse cronica”: Caterina Balivo e il dramma terribile entrato nella sua vita
Caterina Balivo e la confessione drammatica di una malattia devastante entrata nella sua vita qualche tempo fa: ecco di che si tratta
Una delle conduttrici che grazie alla sua professionalità e al suo grande talento ha lasciato senza parole il pubblico è proprio lei, Caterina Balivo. In molti associano il suo volto alle famose trasmissioni televisive Detto fatto e Vieni da me. Nonostante le soddisfazioni lavorative, la conduttrice ha dovuto affrontare un dramma che ha lasciato senza parole il pubblico e ha sconvolto parecchio la stessa.
L’esordio di Caterina Balivo è avvenuto grazie al concorso di bellezza Miss Italia, al quale si classificò al terzo posto Terminata quella esperienza le si sono aperte le porte, in quanto considerata intelligente e molto carismatica. La Balivo, infatti, viene scelta in diversi programmi come Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati, fino ad arrivare nel 2013 alla conduzione di Detto fatto e Vieni da me che le hanno regalato la notorietà.
Circa la vita privata, Caterina tiene molto alla sua famiglia e a suo marito con il quale condivide un amore splendido e speciale. Purtroppo, qualche tempo fa, Caterina ha dovuto affrontare una malattia devastante che l’ha spaventata: ecco cosa è accaduto e come è cambiata la vita della conduttrice.
Caterina Balivo e il dramma devastante entrato nella sua vita
La conduttrice di Detto Fatto e Vieni da me è sempre stata molto attenta a tutto quello che le circonda ma soprattutto alla salute. Qualche tempo fa, però, qualcosa è andato storto ed è entrata in casa una malattia che ha colpito proprio suo figlio Guido Alberto.
La donna avrebbe confessato a Ok Salute e Benessere come sono andate le cose e come mai suo figlio è stato colpito dalla malattia che adesso andremo a raccontarvi.
La donna ha confessato: “Il medico mi ha detto che Guido Alberto soffriva di una tosse cronica dovuta all’inquinamento. L’unica cura possibile era una terapia continua con aerosol e, quando possibile, aria pulita: con il passare degli anni, poi, lo specialista mi ha rassicurato che il disturbo si sarebbe attenuato fino a scomparire”.
Per fortuna suo figlio oggi sta molto meglio e la tosse si ta pian piano attenuando: “Ora il mio bambino sta molto meglio e la tosse, proprio come diceva il medico, si sta piano piano attenuando. Ma noi siamo una famiglia fortunata. Abbiamo la possibilità di poter andare al mare o in montagna quando vogliamo e possiamo scegliere liberamente dove abitare. Ma perché chi non può permetterselo dev’essere destinato a respirare quest’aria «assassina»?