Milly Carlucci, qual è il suo patrimonio? Uno schiaffo alla povertà
Milly Carlucci ha un patrimonio davvero esagerato che farebbe invidia a molti: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che hanno lasciato tutti senza parole per la loro grandissima professionalità dimostrta nel tempo è proprio lei, Milly Carlucci. Volto importante del famoso programma Ballando con le stelle che conduce dall’inizio del nuovo millennio, ha incuriosito i fan per il suo patrimonio davvero super esagerato che farebbe invidia a molti.
Il suo esordio è avvenuto all’inizio degli anni Ottanta e i primi anni Novanta, facendosi conoscere in varie trasmissioni dapprima come valletta e successivamente come conduttrice. Prima di esordire nel mondo dello spettacolo, Milly ha sempre avuto la passione per il pattinaggio artistico tanto che ha ottenuto in diverse gare ottimi risultati:con la Skating Folgore Roma riesce, infatti, a vincere il campionato italiano.
In concomitanza con questa attività, Milly è molto attratta dal mondo dello spettacolo e, giovanissima, si aggiudica il premio di Miss Teenager. Circa la vita sentimentale, invece, la donna è legata da sempre ad Angelo Donati, padre dei suoi figli. In molti sono curiosi di sapere il segreto del loro rapporto, tanto che la donna ha rivelato: “La scansione della giornata, i numerosi impegni, il fatto di vivere l’amore senza soffocarlo.
Aggiungendo: “Il giorno siamo così oberati dalle incombenze lavorative che di raro riusciamo a vederci; ma la sera Angelo e io ci ritroviamo e parliamo dei nostri figli, della giornata trascorsa, di progetti futuri, magari davanti a un film… mi chiedevi se c’è un segreto? No, in effetti non c’è, forse bisogna solo ascoltarsi, essere complici”.
Milly Carlucci, qual è il suo patrimonio?
La conduttrice di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, Milly Carlucci, ha sempre lasciato senza parole il pubblico per il suo grande talento, anche se in molti, soprattutto sul web, sono curiosi di scoprire quale sia il suo patrimonio e i guadagni derivanti dalle sue attività da conduttrice.
Ovviamente è difficile stabilire con esattezza a quanto si aggiri il patrimonio della nota conduttrice televisiva, ma stando ad alcune stime, la donna avrebbe un patrimonio che si aggira intorno ai 400.000 euro a stagione,cifra considerevole a cui vanno sommati gli introiti e il patrimonio del marito Angelo.
L’uomo è fondatore di alcuni imprese che operano nel settore immobiliare negli Stati Uniti. Quello che si può percepire è che il patrimonio della donna è molto ingente; la rivista People with money ha stimato che il fatturato annuo della presentatrice si aggira intorno agli 80 milioni di dollari.