Luca Salatino, tutta la verità sulla rottura: “Dolore grande”| Nessuno poteva immaginarlo
Luca Salatino dopo la rottura con la sua ex Soraia ha voluto fare una confessione inaspettata che ha sconvolto i fan: ecco di che si tratta
Uno dei volti nuovi della televisione che hanno lasciato un segno indelebile in quello che è stato il reality show Grande Fratello Vip è proprio lui, Luca Salatino. Il giovane ha avuto successo per la sua spontaneità, umiltà e simpatia che è riuscito a comunicare durante la permanenza nella casa.
Inoltre, Luca deve il suo successo al noto dating Uomini e Donne, dove ha conosciuto quella che per molto tempo è stata la persona più importante della sua vita, la splendida Soraia. La ragazza è stata uno dei punti di forza del giovane Luca, i due hanno cominciato a sostenersi e la ragazza è stata la sua più grande sostenitrice durante la permanenza del reality.
Molte volte, Luca ha mostrato che la forte mancanza della sua fidanzata non riusciva più a sostenerla, decidendo in seguito di abbandonare il programma per riabbracciare quella che è sempre stata la sua punta di diamante. I due, però, hanno improvvisamente annunciato la fine della loro relazione lasciando senza parole il pubblico.
Luca Salatino e la confessione inaspettata
Dopo l’annuncio della rottura tra Luca Salatino e Soraia Cerrutti, molte indiscrezioni hanno attribuito al motivo della separazione al tradimento. Intervistata dal magazine Uomini e Donne Soraia ha sostenuto che siano stati gli atteggiamenti di Luca a convincerla che tra i due era necessario mettere la parola fine.
La ragazza ha confessato: “Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose – io che non faccio del male neanche a una formica – ed è stato avvilente. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online. Anzi, forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così”.
La ragazza ha aggiunto: “Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze”.
Come si dice, prima di giudicare bisogna ascoltare le due campane. Luca, dopo le parole pronunciata dall sua ormai ex Soraia ha rotto il silenzio rivelando: “La delusione è enorme”, aggiungendo di non essere uscita con nessun’altra ragazza poiché deve elaborare “un dolore grande”. A spiegare quanto successo ci ha pensato Luca, rivelando che non la amava da almeno due mesi, aggiungendo che un giorno a tavola le ha detto che non lo amava più; ha provato a recuperare la situazione ma non c’è stato nulla da fare. Luca è stato molto male ma oggi si sente meglio e tutti augurano che possa, quanto prima, ritrovare la felicità.