“Come Madonna”: Barbara D’Urso, gli attacchi haters non si placano | Avviene durante il suo compleanno
Barbara D’Urso continua a ricevere consensi ma molti attacchi da parte degli haters soprattutto sui social: ecco di cosa si tratta
Una delle conduttrici che continua ad essere uno dei volti di punta dell’azienda Mediaset è lei, la bellissima Barbara D’Urso. La donna è la conduttrice di alcuni programmi che hanno ottenuto un buonissimo successo in termini di share come Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque che ha subito, per volere di Pier Silvio Berlusconi una serie di modifiche.
Nel corso della sua carriera, Barbara D’Urso oltre affrontare i tantissimi spettatori che amano e apprezzano il suo lavoro, i dettagli della sua trasmissione e come affronta in maniera pronta gli episodi che avvengono durante la diretta, deve far fronte a quelli che oggi vengono chiamato Haters.
La società moderna vive di social, mezzo potentissimo per comunicare. Rispetto a venticinque anni fa, la comunicazione è letteralmente cambiata e i social sono diventati parte di noi; utilizziamo questo per commentare anche in maniera cattiva e gratuita la vita altrui. I personaggi famosi, sono spesso sotto attacco da parte degli hater.
Barbara D’Urso, attacco haters: ma cosa è accaduto?
La conduttrice Barbara D’Urso, è molto positiva e spesso questo traspare anche nella sua trasmissione Pomeriggio Cinque dove, con grande sensibilità affronta argomenti di attualità e cronaca, non tralasciando mai anche argomenti di leggerezza. La donna è molto professionale e ama condividere con i suoi momenti di spensieratezza che fanno parte sia della sfera lavorativa che di quella artistica, proprio sui social.
Il giorno 7 maggio, la conduttrice Barbarella ha condiviso scatti davvero esilaranti dei suoi momenti speciali avvenuti durante la sua bellissima festa di compleanno dove erano presenti amici, affetti, colleghi e persone che le vogliono molto bene. Tra questi, vi sono Massimo Boldi, Fabio Rovazzi, Eva Grimaldi e sua moglie, Vladimir Luxuria, Enrico Ruggeri, Francesco Oppini, Alba Parietti, Samantha De Grenet e moltissimi altri.
Ovviamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è presentata in maniera impeccabile, mostrando il suo bellissimo fisico, le sue curve e il suo abito nero molto elegante. La donna, infatti, ha deciso di pubblicare moltissimi momenti speciali, video in cui si cantava e ballava e quello che non mancava era sicuramente il divertimento.
Spesso, però, i personaggi famosi devono affrontare anche i numerosi haters e i loro commenti; alcune volte vanno davvero giù pesante. In una delle sue foto, infatti, un utente ha scritto: “Certo c’è la D’Urso e convinta di essere come madonna la cantante” a cui fanno eco altri commenti “Ma soprattutto, alla sua età può ancora vestirsi così e non dite che se lo può permettere! La vedrei meglio anche senza calze a rete…..“Di madonna ha la malattia di contrastare il tempo. E più passa il tempo più diventano mostruosamente con il viso da bambina. È orribile questa cosa. Qua non siamo al togliere la riga qua e la ..qua siamo alla follia. Moriranno con il viso di bambina”.