Cristiano Malgioglio e la rivelazione sentimentale: “Mi ha sorriso”
Qualche tempo fa il grande Cristiano Malgioglio ha fatto una rivelazione amorosa che ha lasciato i fan senza parole: ecco di cosa si tratta
Uno dei parolieri che ha cambiato il mondo della musica italiana con le sue canzoni meravigliose scritte per moltissimi artisti italiani è lui, Cristiano Malgioglio. L’uomo è riuscita a diventare uno dei personaggi televisivi più apprezzati del momento grazie alla sua simpatia, ironia e grande professionalità. Reduce dall’ultima esperienza a Tale e quale show in qualità di giudice, oggi Malgioglio è uno dei giudici di Amici. Qualche tempo fa, l’uomo rivelò in diretta televisiva una realtà amorosa davvero inedita.
In molti amano la sua solarità. il suo estro e la sua grandissima dote artistica. Malgioglio ha scritto brani per i più importanti cantanti italiani tra cui Mina con L’impotante è finire e Ancora, Ancora, Ancora a cui fanno seguito Adriano Celentano, Orietta Berti, Patti Bravo, Giuni Russo e Pupo. A quest’ultimo ha scritto il brano gelato al cioccolato, smentendo il lato sessuale di cui si era sempre parlato e svelando che si trattava solo di un episodio avvenuto in casa sua: “Stavo lavorando con Mina, non me la sentivo, poi sono tornato a casa e quel giorno mi preparo un budino. Solo che al posto dello zucchero ho messo il sale e così è venuto ‘dolce e un po’ salato’, voi pensate sempre al doppio senso, ma dico la verità“.
Circa la vita sentimentale, invece, Cristiano Malgioglio ha fatto delle rivelazioni inedite ualche tempo fa in una intervista nello studio della sua grande amica Mara Venier, lasciando senza parole il pubblico ed emozionando di conseguenza anche la conduttrice.
Cristiano Malgioglio e la rivelazione amorosa: ecco di chi i stratta
Sempre brillante, professionale e simpatico, è così che si presenta Cristiano Malgioglio, volto essenziale della giuria di questo Amici giunto alle battute finali. Si parla poco della vita privata del paroliere, poiché l’uomo risulta essere molto riservato. Qualche tempo fa, però, ha sorpreso il suo pubblico con una confessione davvero inedita circa la sua vita sentimentale.
Nello studio della sua cara amica Mara Venier, a Domenica In, Cristiano ha rivelato di aver iniziato una bellissima relazione amorosa con un uomo di cui si è innamorato follemente già dal primo sguardo, il classico “colpo di fulmine”.
Si tratta di un ragazzo turco di circa 38 anni, molto più giovane di lui, anche se la differenza di età non è mai stata un vero problema: “Ho incontrato un uomo al Gran Bazar. Mi ha sorriso e io gli ho sorriso. Va avanti da un anno ma lui è riservato, come anche io lo sono per i miei sentimenti“.
Mara venier, inoltre, fa recapitare un messaggio dal giovane che commuove quasi Malgioglio: “Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”.