Alessia Marcuzzi ha rivelato di chi è sempre stata innamorata: Nessuno poteva credere a queste parole
Alessia Marcuzzi e la rivelazione inaspettata che lascia senza parole i fan: ecco di chi è sempre stata innamorata
Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è stata lei, Alessia Marcuzzi. Una donna che ha dato tanto dal puto di vista della conduzione divenendo uno dei volti tra i più apprezzati dal pubblico e dall’azienda Mediaset. Per anni ha condotto i principali programmi dell’azienda, fino allo scorso anno che ha deciso di cambiare rotta. Oggi ha fatto una nuova rivelazione circa il suo vero amore.
Il talento di Alessia Marcuzzi è stato sempre sin troppo chiaro. La donna ha esordito nel 1990 con Attenti al dettaglio, proseguendo con vari programmi fino ad arrivare a quello che le ha regalato parecchia notorietà e visibilità, il noto Festivalbar, programma musicale cui è stata affiancata dai più grandi come Fiorello, Amadeus, Paolo Brosio e molti altri.
Con il tempo, Alessia ha acquisito successo grazie ai noti programmi come Le Iene, L’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip, fino alla scelta di prendersi un anno sabbatico. Qualche mese fa ha esordito con Boomerissima programma di Rai 2 ottenendo un buonissimo successo.
Alessia Marcuzzi svela il suo vero amore: nessuno poteva crederci
La conduttrice, molto famosa per la sua professionalità, ha colpito per le molteplici relazioni sentimentali con diversi personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi ricordiamo Francesco Facchinetti da cui ha avuto la piccola Mia, Inzaghi, Paolo Calabresi Marconi con cui ha vissuto un amore terminato qualche mese fa.
La donna ha comunicato la rottura con un comunicato dell’ANSA: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.
Inoltre, anche Francesco Facchinetti ha dichiarato ultimamente di rimanere sempre legato alla bella Alessia; i due hanno un ottimo rapporto e lo fanno anche per il bene della loro figlia, una bambina molto intelligente e ironica proprio come sua mamma.
Recentemente, proprio su Instagram, Alessia Marcuzzi ha raccontato chi è il suo vero amore, quello che le ha cambiato l’infanzia e a chi veniva paragonata per i suoi lunghi capelli biondi. Pare che la donna sia sempre stata paragonata a Lady Oscar, dichiarando di essere stata innamorata del protagonista: “Da piccola mi chiamavano tutti Lady Oscar, ed io ero davvero innamorata di Andre’” si legge come descrizione della sua foto Instagram.