Milly Carlucci finalmente la rivelazione sul futuro do Selvaggia Lucarelli| Confessione inaspettata
Milly Carlucci finalmente rivela il destino della giornalista Selvaggia Lucarelli: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che in casa Rai risulta essere molto apprezzata è proprio lei, Milly Carlucci. La donna è la star del sabato sera invernale di Rai 1 e, con il suo programma Ballando con le stelle è riuscita ad ottenere una buonissima percentuale di share. Nonostante questo, però, si è discusso molto dopo l’ultima edizione di una possibile sostituzione della giornalista Selvaggia Lucarelli.
Dopo le varie discussioni avvenute quest’anno anche con Iva Zanicchi, la Lucarelli potrebbe essere sostituita con un altro personaggio televisivo. Sono questi i rumors che continuano ad aggirarsi su molte testate del web o sui social, in realtà nessuno ha confermato ne smentito la situazione, facendo crescere sempre di più l’ansia del pubblico.
Ma quali sono le discussioni che hanno lasciato senza parole il mondo del web e dei media circa la bella giornalista Selvaggia Lucarelli? Si tratterebbe sia della partecipazione al programma nel giorno della scomparsa di sua mamma e sia della partecipazione nel cast di Ballando del fidanzato e volto noto di E’ sempre mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli. A questo si è aggiunta anche la poca sintonia con gli altri giurati come Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.
Per questi motivi, quindi, si è ipotizzata l’uscita di scena della Lucarelli sostituendola con lei, Barbara D’Urso. Alcune settimane fa, anche Selvaggia è intervenuta rispondendo alle domande dei fan e ammettendo di non sapere nulla sul suo destino nel noto programma Ballando con le stelle.
Milly Carlucci ha deciso di fare una rivelazione sul futuro: ecco cosa ha detto
A romper il ghiaccio circa il futuro della giornalista Selvaggia Lucarelli all’interno del programma Ballando con le stelle ci ha pensato la stessa conduttrice Milly Carlucci. La donna ha lasciato alcune dichiarazioni in una intervista a Chi Magazine, noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.
La conduttrice ha spiegato: “Oggi le dico questo. Lei fa parte della migliore giuria della tv e lo dico con orgoglio materno. I nostri giurati sono liberi con l’unico limite di tenere presente che siamo in prima serata su Rai 1. Se hanno fatto discutere è per avere detto qualcosa di spessore“.
Sulla D’Urso, invece, non ha smentito ne confermato: “Non smentisco nessuno. Il cast punta su individualità forti che però devono essere complementari in una squadra. Devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi“. Dalle parole della Carlucci, pare che la Lucarelli sia presente anche nella successiva edizione.