“Mi vergogno profondamente”: Antonella Elia e la confessione drammatica
Antonella Elia e la confessione drammatica che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto in diretta televisiva
Una delle showgirl che hanno cambiato il modo di fare televisione è lei, Antonella Elia. Per anni è stata la valletta ufficiale di molti conduttori che hanno fatto la storia della televisione italiana come Corrado, Mike Bongiorno e Alberto Castagna, divenendo successivamente una bravissima opinionista. Recentemente, ospite al famoso programma Oggi è un altro giorno ha fatto una confessione davvero drammatica.
La donna ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, maturata nel tempo grazie all’interpretazione di alcuni oersonaggi in spettacoli teatrali di rilevanza. Il vero successo, però, arriva con il famoso programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.
Come già anticipato, è stata accanto a molti conduttori che hanno fatto la storia, rivelando che con Corrado e Mike Bongiorno aveva un buon feeling a differenza di Alberto Catsagna per il quale in una intervista ha confessato: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”.
Purtroppo la vita di Antonella è stata costellata di tantissimi successi ma anche di grandi delusioni e profonde ferite di cui oggi se ne vergogna profondamente: ecco cosa ha detto in diretta televisiva la donna.
Antonella Elia e la confessione drammatica che lascia senza parole
Ospite a Oggi è un altro giorno, Antonella Elia ha fatto delle confessioni davvero drammatiche che hanno lasciato senza parole i fan: riguardano un argomento molto toccante che ha rivelato in maniera inedita in lacrime nel noto show.
La showgirl ha rivelato: “Quando ho letto l’intervista ho pianto tutte le lacrime di questo mondo perché vedere pubblicato un segreto di cui ci si vergogna profondamente è orribile, è come gettare la tua vita a brandelli anche se poi le persone sono sempre amorevoli.”
Antonella Elia ha abortito quando era una ragazzina e ha aggiunto nel programma di Serena Bortone con il volto pieno di lacrime: “Adesso rimpiango di averlo fatto ora che ho la ragione dell’adulto mi rendo conto di aver commesso un peccato gravissimo. Io adesso avrei un figlio che non ho e non avrò e che purtroppo ho ucciso”. Tutto questo racconto ha scaturito un lungo abbraccio di Serena Bortone alla donna.