Elisa Isoardi al centro della bufera mediatica: Parole davvero amare da mandare giù
Elisa Isoardi è finita al centro delle polemiche in maniera davvero inaspettata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che ha sempre lasciato sena parole il pubblico per via della sua bellezza, competenza artistica e grandissima professionalità è lei, Elisa Isoardi. La donna ha condotto diversi programmi televisivi di successo, l’attuale è Vorrei dirti che.., trasmesso su Rai 2. Nonostante ciò, però, è finita al centro della bufera mediatica per via di un commento poco gradito da parte di un membro del mondo giornalistico italiano.
La bellissima Elisa, ha esordito dapprima come attrice, lavorando in teatro per due anni e, successivamente, come modella, trasferendosi Milano e sfilando per alcuni noti brand internazionali tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara. Vista la professionalità, Elisa viene scelta come inviata nel noto show Linea Verde, proseguendo per poco tempo come conduttrice de La prova del cuoco, in sostituzione ad Antonella Clerici.
Circa la vita sentimentale, la vita di Elisa ha fatto chiacchierare molto le pagine del gossip e della cronaca rosa, in quanto è stata legata al Premier della Lega, Matteo Salvini, con cui ha vissuto un amore forte e passionale. La loro storia è terminata nel 2018 con un annuncio pubblicato su Instagram: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.
Elisa Isoardi è finita nel mirino di una giornalista: ecco perché
La conduttrice Elisa Isoardi, dopo la chiusura della Prova del Cuoco, ha faticato molto per ottenere nuovamente un programma tutto suo ma alla fine, con grande dedizione e passione ce l’ha fatta. Infatti, da settembre la donna conduce il famoso programma Vorrei dirti che, in onda su RAI 2.
Pare che, la Isoardi sia finita nel mirino di una famosa giornalista di Gente che non si è risparmiata nei commenti lanciando una famosa stoccata: “In attesa di ritornare al timone di una trasmissione di cui i telespettatori riescano ad accorgersi (ma voi lo sapevate che conduce Vorrei dirti che su Rai2 tutte le domeniche ma a volte anche il sabato?) La bella presentatrice passa i suoi giorni in palestra e ne da conto ai suoi follower.”
In questi giorni, inolte, rincorrono alcuni rumors su un possibile ritorno della donna su Rai 1. Come lei stessa ha affermato: “E’ prematuro parlarne… Diciamo che sarebbe bello tornare su Rai1, vorrebbe dire che questa bellissima esperienza con Vorrei dirti che… è stata proficua…”.
Anche per questo la giornalista ha sottolineato come il suo ritorno in tv sia molto probabile: “La bella presentatrice passa i suoi giorni in palestra e ce ne dà conto, con tanto di frasi filosofiche. I risultati si vedono (che gambe!) e noi siamo certi che i suoi sforzi saranno ricompensati dalla nuova Rai.”