Stefano De Martino, tutta la verità sulle camere separate: Aria di crisi tra i due?
Stefano De Martino finalmente svela tutta la verità sulla presunta crisi infervorata dai social: ecco i dettagli
Alcuni definiscono la sua personalità brillante, schietta e sincera punto di riferimento della nuova conduzione italiana: stiamo parlando di lui, Stefano De Martino. Il giovane ha avuto successo grazie al famoso talent Amici, in qualità di ballerino per poi abbandonare e cambiare strada divenendo un ottimo conduttore, definito da Bonolis, l’erede della tv 2.0. Marito e compagno della showgirl argentina, ha voluto chiarire la situazione sulla presunta crisi di coppia raccontando tutta la verità.
L’esordio di Stefano De Martino è avvenuto, come anticipato, nello show di Amici condotto da Maria De Filippi, dove ha ottenuto una borsa di studio per studiare a New York. Visto il talento, la conduttrice scelse il giovane nei ballerini professionisti e lì scoccò la scintilla con la showgirl argentina, Belen Rodriguez. Correva l’anno 2010 e l’uomo in quel periodo era legato alla bella Emma Marrone, questo colpo di fulmine scaturì la fine della relazione tra i due e l’inizio di una bellissim storia d’amore.
I due, insieme, hanno avuto il primogenito Santiago e hanno superato momenti di difficoltà, ma tra alti e bassi oggi sono di nuovo insieme. I momenti di crisi, però, sono stati davvero tanti, l’ultimo ha portato alla showgirl argentina a rivivere un nuovo amore con l’ex gieffino Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la bellissima Luna Marie.
Oggi la coppia ha ritrovato la serenità e la consapevolezza di essere fatti l’uno per l’altra. In una intervista ha fatto una confessione lasciando tutti senza parole, soprattutto i fan.
La confessione di Stefano De Martino
L’ex ballerino professionista di Amici e conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, ha raccontato la storia con sua moglie Belen Rodriguez in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. Per molto tempo i due sono stati al centro della bufera mediatica per via dei rumors circa le due camere da letto separate, esattamente come Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.
Circa questa questione, il conduttore ha raccontato: “La sera io crollo e lei guarda le serie tv fino a tardi, mi tocca dormire con la televisione accesa. Io li capisco quelli che hanno due camere da letto separate”. Ha raccontato di considerarsi uno zio per la piccola Luna e di non aver mai sofferto della seconda gravidanza di Belen.
Ha raccontato anche le difficoltà di una vita di coppia: “È difficile tenere insieme una famiglia. Belen ed io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”.