Sanremo 2024, Amadeus ha già scelto la prima donna del Festival: ecco di chi si tratta | L’Indiscrezione che fa tremare i fan
Amadeus sta già lavorando per il prossimo Festival di Sanremo 2024, è spuntato il nome della prima donna della kermesse: ecco di chi si tratta
Il Festival di Sanremo 2023 è stato davvero un successo ed è terminato da circa due mesi con una percentuale superiore a quella della scorsa kermesse, grazie alla presenza dell’influencer Chiara Ferragni nella prima e nell’ultima serata. Amadeus è stato riconfermato anche per l’edizione del 2024 e, a quanto pare, si sta già mettendo al lavoro per sorprendere un’altra volta il pubblico, visto anche la sua esperienza maturata da direttore artistico. Quello che ha interessato il mondo dello spettacolo è stato una possibile indiscrezione circa la scelta della prima donna della kermesse: ecco di chi si tratterebbe.
La kermesse più famosa d’Italia che avviene solitamente intorno alla prima settimana di Febbraio, quest’anno come anche nei precedenti ha regalato tantissime sorprese e la vittoria del brano “Due vite” cantato da Marco Mengoni che, tra poceh settimane rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest.
Qualche mese fa ci sarebbe state delle proposte circa una cordata alternativa alla Rai per quanto concerne il Festival di Sanremo. Il sindaco ha confermato questa indiscrezione di Striscia la notizia affermando che sarebbero arrivate delle proposte ma che verranno valutate solo in seguito. Il presidente della Regione Ligure ha precisato: “Un festival senza la Rai è come il pesto senza basilico. Ogni ligure lo sa, non si può fare. È surreale pensarlo. L’ipotesi di Sanremo senza Rai apre paradossalmente anche ad altre prospettive. Quello che conta al Festival sono i contenuti, ovvero la musica attuale e le star in classifica”.
Le prime indiscrezioni riguardano anche l’eventuale co-conduttrice: è spuntato il primo nome. Sarà davvero così?
Sanremo 2024, l’indiscrezione sulla prima possibile co-conduttrice: ecco di chi si tratta
Il magazine Vero ha raccolto delle indiscrezioni circa il nuovo Festival di Sanremo 2024 e la scelta di una prima co-conduttrice che, in questo periodo, è in un periodo davvero fiorente della sua carriera: si tratta di lei, Annalisa, che con il suo brano Mon Amour ha scalato le classifiche italiane.
Secondo i rumors lanciati dal settimanale, pare che il conduttore Amadeus voglia al suo fianco l’ex concorrente di Amici, Annalisa: “Sembra che Amadeus la voglia tra le prime donne della prossima edizione del Festival di Sanremo…”.
In attesa di avere conferme circa queste possibili indiscrezioni, la cantante ha rilasciato una intervista a La Repubblica e, tra le tante domande c’è stata una relativa ad un possibile ritorno al festival di Sanremo 2024. Annalisa ha risposto: “D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare. Pensandoci però, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi: bellissima…”. Aspettiamo le conferme dai diretti interessati.