Paola Barale e la dichiarazione che spiazza i fan: “Non era quello che volevo per me”
La bellissima showgirl Paola Barale si è lasciata andare ad una confessione che spiazza i fan: ecco cosa avrebbe detto
Una delle showgirl che lascia senza parole il mondo dello spettacolo è lei, Paola Barale. La donna conosciuta come la sosia della cantante internazionale Madonna, ha esordito per la prima volta nel mondo dello spettacolo proprio negli studi di Domenica In. Da lì la sua carriera ha preso forma e oggi è una bravissima showgirl. Paola, inoltre, ha voluto fare una confessione che ha spiazzato terribilmente i fan: ecco cosa riguarda.
La vita di Paola Barale è stata sempre costellata di grandissime soddisfazioni in termini professionali. Oltre aver partecipato a Domenica In, la ragazza molto giovane all’epoca, fu scelta nel programma Odience, ideato da Antonio Ricci.
Nel 1989, dopo un provino, la Barale diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno ed è stata presente in molti show come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.
A far parlare della ragazza sono state molte storie sentimentali che hanno interessato particolarmente il mondo del gossip. La prima è stata quella con Gianni Sperti con cui è convolata a nozze ma il matrimonio è durato solo due anni. In seguito, quella con Raz Degan con cui ha vissuto un amore forte e passionale per ben dieci anni. Non solo momenti gioiosi; nella vita di Paola Barale ci sono stati anche molti momenti drammatici che ha voluto raccontare in una intervista.
La confessione inedita di Paola Barale
Oltre la sua carriera professionale e artistica viva nel mondo televisivo e dello spettacolo, all’età di 56 anni compiuti il 28 aprile 2023, la showgirl si è rimessa in gioco grazie alla scrittura di un libro dal titolo “Non è poi la fine del mondo”. Questo libro ha lo scopo di raccontare la sua vita tra aneddoti, momenti bui e argomenti considerati ancora spigolosi come la menopausa, l’aborto e il sesso.
La showgirl, inoltre, ha spiegato la necessità di scrivere proprio al settimanale F, spiegando che alcuni emozioni come rabbia e insicurezza le hanno dato una nuova consapevolezza.
Nel libro, la Barale ha parlato anche dell’istinto materno e della decisione di abortire: “Io non me lo ricordo, ma mia madre mi dice che quando ero ragazzina ripetevo di voler diventare mamma. In effetti ho sempre amato l’idea di famiglia, e i bambini mi piacciono… Una delle ragioni per cui presi quella decisione, l’aborto, è che ero rimasta incinta dopo solo un mese che stavamo insieme. Non avevo nessuna garanzia che sarebbe durata. E anche se non ho nulla contro le mamme single, non era quello che volevo per me in quel momento”.