Alessandro Borghi e l’annuncio inaspettato: la lieta notizia che in molti attendevano
Alessandro Borghi e la confessione circa una notizia sorprendente che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli
Uno degli attori che con il suo estro e la sua eleganza ha cambiato il mondo della cinematografia italiana è proprio lui, Alessandro Borghi. L’uomo ha interpretato diversi film ed è riuscito a farsi apprezzare per il suo essere versatile nell’interpretazione di vari personaggi. Nel corso della sua vita privata, ha voluto fare un annuncio inaspettato che ha stregato particolarmente i fan.
Nel crso del suo percorso artistico, ha raccontato di aver avuto serie difficoltà a seguire il suo sogno, ossia quello di fare l’attore. In una intervista, infatti, ha confessato: “Al primo ciak avevo 18 anni e Sollima mi scelse per ‘Suburra’ a 28. Dopo dieci anni nell’ombra cercavo rivalsa. Tipo: ora vi faccio vedere quanto vi siete persi”.
Oltre la carriera che lo ha reso davvero speciale e che ne parla ancora oggi come se fosse la prima, Alessandro Borghi ha il suo punto di riferimento, colei che ha sempre creduto nei suoi sogni e lo ha appoggiato nelle scelte difficili, la sua compagna Irene Forti.
La confessione di Alessandro Borghi e l’annuncio
L’attore Alessandro Borghi è legato alla bellissima Irene Forti, una donna di cui l’uomo è completamente innamorato e stregato dalla sua bellezza.
La donna è stata la musa dell’attore che, ins eguito ad un’intervista ha raccontato: “Ne sono profondamente innamorato. Mi dice sempre: amo le persone che si alzano la mattina e sanno chi vogliono essere. Questa frase è diventata un’ispirazione. Ogni giorno mi chiedo: io cosa voglio fare per me, per gli altri, per questo mondo? La risposta non c’è, ma la domanda in sé attiva un processo che mi costringe ad avere a che fare con me in modo diverso. Mi dice sempre: tu hai un sacco di difetti, però sei molto risolto con te stesso”.
Recentemente, hanno voluto fare l’annuncio che ha stregato l’animo dei fan: sono diventati genitori del primogenito Heima. Questo nome ha alle spalle un lungo significato che l’attore ha voluto spiegare: “Si chiama Heima, perché io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme, e per fortuna, abbiamo condiviso sin da subito questi viaggi al freddo, queste camminate lunghe.
Inoltre, ha voluto aggiungere parte del racconto e dell’ispirazione di utilizzare questo nome: “La nostra guida era un uomo molto dolce , noi eravamo su una strada dove a sinistra c’era il temporale e a destra il sole, e lui si è girato e ci ha detto che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo, si dice heima”.