Luca Argento ha sconvolto un membro della sua famiglia| Ecco la confessione che turba i fan
Luca Argentero è stato travolto in una notizia sconvolgente che riguarda un membro della sua famiglia: ecco di chi si tratta
Uno degli attori che con la sua bellezza e il suo talento hanno conquistato il mondo dello spettacolo è lui, Luca Argentero. Correva l’anno 2003, quando giovanissimo fu scelto nella partecipazione del noto reality Grande Fratello, il resto è storia. Oggi è un grande attore e vanta una carriera davvero sorprendente. Purtroppo, un episodio ha sconvolto un membro della sua famiglia, lasciando i fan senza parole.
Grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca ‘letterina’, Luca riuscì a sostenere un provino per il Grande Fratello e questo gli ha cambiati la vita. Recentemente, ha rivelato il motivo per cui partecipò al programma affermando: “Sono passati tanti anni, lo feci per soldi. Calcolai che se avessi vinto la cifra in palio avrei potuto riposarmi un poco e decidere che cosa fare del mio futuro, visto che mi ero appena laureato. Anche adesso faccio calcoli”.
Oggi Luca è diventato un attore di calibro, ha partecipato a diversi film interpretando di conseguenza molti personaggi tutti diversi uno dall’altro. Una delle fiction che ha catturato l’attenzione del pubblico è stata Doc- Nelle tue mani, cui seguirà una terza stagione. Recentemente, l’uomo si è lanciato in un altro progetto ossia quello della scrittura del libro “Disdici tutti i miei impegni”, rivelando che vorrebbe lavorare intensamente ancora per qualche anno e andare in pensione all’età di 55 anni.
Luca Argentero ha sconvolto un membro della famiglia: ecco di che si tratta
Il libro scritto da Luca Argentero dal titolo “Disdici tutti i miei impegni” ha conquistato moltissimi fan per i suoi pensieri profondi; racconta la storia di un imprenditore romano Fabio Resti che traffica con successo nel business degli eventi aziendali, un personaggio a quanto pare dall’autore. A commentare il libro in maniera piuttosto sconvolgente è stata sua suocera; la donna lo avrebbe fatto con sua figlia Cristina Marino.
L’attrice Cristina Marino, attraverso i social ha fatto sapere: “Ragazzi mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero’”.
La mamma della giovane ha aggiunto: “E’ tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero. Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? E’ tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”.
Questo siparietto comico, a cui si è aggiunto anche l’attore in seguito, ha presto fatto il giro del web e in molti hanno manifestato il desiderio di leggere il primo romando di Luca Argentero.