Anbeta, vi ricordate la ballerina di Amici? Oggi è cambiata moltissimo|| Ecco che fine ha fatto
Vi ricordate della ballerina di danza classica di Amici, Anbeta? Oggi il suo aspetto è letteralmente cambiato: ecco come è diventata
Per molti anni si è sentita parlare del talento di una giovane ragazza che ha sconvolto gli animi e il cuore di milioni di telespettatori affezionati al noto talent condotto da Maria De Filippi, Amici: stiamo facendo riferimento a lei, la splendida Anbeta Toromani. Dal suo esordio sono passati circa vent’anni e la giovane è sparita dal radar dello spettacolo italiano: cosa starà facendo oggi?
Il talent Amici, nel corso degli anni, è riuscito a dare spazio a numerosi talenti che oggi sono diventati il punto di riferimento del mondo dello spettacolo odierno. Molte edizioni, però, sono state vinte da cantanti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Antonino, ma anche alcuni ballerini sono riusciti a sfondare e a farsi apprezzate in molti ambiti dello spettacolo, perfino a Broadway.
In molti si sono sempre chiesti che fine ha fatto una personalità e un talento come quello di Anbeta Toromani, giovane ragazza dedita alla sua più grande passione, quella della danza classica. Correva il lontano 2003, quando la ragazza riesce ad entrare nel talent aggiudicandosi il secondo posto. Da allora la carriera della giovane è cambiata letteralmente.
Che fine ha fatto Anbeta Toromani?
La donna, nata e cresciuta a Tirana, dove ha cominciato a lavorare come prima ballerina presso L’Opera di Tirana, dove vi rimane quattro anni, viene notata da Kledi, noto volto della televisione italiana e di vari programmi come C’e posta per te, Buona Domenica e per l’appunto Amici. Notando il talento di Anbeta, la invita a partecipare al talent dove si piazza seconda (come già affermato nel primo paragrafo).
Il talento ha fatto breccia nel cuore della conduttrice che le chiede di restare come ballerina professionista. Qui vi rimarrà per dieci anni, decidendo di abbandonare in seguito. Secondo alcune indiscrezioni, pare che questo sia avvenuto anche per il suo comportamento.
Nel 2014, Anbeta fa ritorno al talent in qualità di giudice e l’anno dopo in qualità di tutor. Dopo Amici la donna ha realizzato diverse tournèè in giro per l’Italia con lo spettacolo de Lo Schiaccianoci e Coppella.
La donna nel corso degli anni è cambiata completamente, così come è cambiato il suo aspetto. Quello che però si può dire rimane fisso nel tempo è il suo grandissimo talento e la sua straordinaria professionalità.