“Punto finale della sua vita”: Enrico Papi e il racconto drammatico che sconvolge i fan
Enrico Papi fa una confessione davvero molto drammatica circa una persona importante della sua vita: ecco di cosa si tratta
Uno dei conduttori che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia è lui, Enrico Papi. Sempre apprezzato per il suo fantastico talento, Papi è riuscito a farsi notare dai vertici aziendali che gli hanno proposto una collaborazione televisiva. Oggi, è uno degli opinionisti insieme a Vladimir Luxuria del noto show L’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi. Nonostante le gioie lavorative, Enrico ha dovuto affrontare dei momenti davvero drammatiche riguardano la sfera privata.
Si può affermare che Enrico Papi è stato sin da subito il mago della televisione italiana per eccellenza, è riuscito a conquistare il pubblico con le candid camera negli anni Ottanta nel noto show Fantastico Bis, fino ad arrivare alla conduzione del dopo festival e del backstage insieme a Raffaella Carrà. A regalrgli un pizzico di notorietà è stato il noto programma dedicato alla musica, Sarabanda, che ha fatto il botto di ascolti negli anni Novanta.
Dopo un periodo di stallo, Enrico Papi è tornato in televisione con Guess My Age e, attualmente, con L’Isola dei famosi in qualità di opinionista. Inoltre, non tutti lo sanno, ma Enrico Papi viene anche definito lo scopritore dei talenti, infatti ha ideato la nota trasmissione estiva di Rai 1, Reazione a catena condotto da Marco Liorni.
Dopo il successo professionale, qualche mese fa Enrico si è lasciato andare ad una confesione davvero drammatica ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silva Toffanin.
La confessione di Enrico Papi
Il noto conduttore e oggi opinionista de L’Isola dei famosi, ospite del programma di Silvia Toffanin molto seguito dal publico, Verissimo, si è lasciato andare ad una rivelazione sconvolgente che ha lasciato senza fiato i fan. Il tutto riguarda la scomparsa della sua mamma che ha causato un vuoto davvero incolmabile nel su cuore ma soprattutto nel cuore di suo padre.
Il conduttore, circa la scomparsa della sua mamma a cui era molto legato ha deciso di parlarne così emozionando la conduttrice e il pubblico a casa: “Non volevo parlarne perché non è stato facile e non voglio piangere, ma lei era una donna straordinaria. Mio padre si comporta come se fosse arrivato al punto finale della sua vita ma penso che sia normale, quando perdi una persona con cui hai condiviso tutta la tua esistenza”.
Inoltre ha anche aggiunto qualcosa su suo padre che, dalla scomparsa di sua mamma non ha più la forza di sorridere e di andare avanti e lo ha invitato a sorridere alla vita e a ritrovare se stesso: “Mio padre infatti è oramai un po’ di tempo che non sorride più, e papà, se mi stai guardando, ti chiedo: fattela una risata. Spero che riuscirà a trovare nei piccoli momenti quotidiani, la forza di andare avanti e di ritrovare se stesso“.