Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua omosessualità| Finalmente dice la sua
Gianni Sperti, ospite a Verissimo fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda
Uno degli opinionisti che ha fatto la storia dello spettacolo italiano soprattutto negli anni Novanta è lui, Gianni Sperti. Originario di Pulsano, in provincia di Taranto, ha sempre creduto nei sogni e ha realizzato quello più bello, il suo. Oggi, invece, è uno degli opinionisti di Uomini e Donne e ha fatto delle confessioni nel noto programma Verissimo, condotto a Silvia Toffanin.
L’uomo ha ripercorso anni della sua carriera e del sogno di danzare, una valvola di sfogo che lo ha portato davvero lontano. Infatti, è stato scelto come ballerino nel corpo di ballo de La Sai L’Ultima e di Buona Domenica. Questa è stata la trasmissione per eccellenza che gli ha cambiato la vita: lì ha conosciuto Paola Barale di cui si è follemente innamorato e a quei tempi hanno deciso di convolare a nozze.
Nonostante l’amore tra i due, la storia è terminata e i due hanno deciso di percorrere le loro strade in maniera differente. In più di una intervista, Paola Barale ha fatto delle dichiarazioni circa il matrimonio con Gianni Sperti che, secondo la donna sia stato poco trasparente nei suoi confronti. Il matrimonio è durato dal 1998 al 2002 e Paola Barale lo ha definito una sorta di “fake”.
Ospite del programma di Silvia Toffanin, Gianni Sperti ha deciso di rispondere a quanto affermato dalla sua ex moglie in passato raccontando la sua verità.
Gianni Sperti e la confessione inaspettata: rompe finalmente il silenzio
L’opinionista di Uomini e Donne. Gianni Sperti, ospite di Verissimo ha deciso di aprire il suo cuore a 360 gradi al pubblico e alla conduttrice, confessando alcuni dettagli inediti circa la sua vita sia sentimentale che lavorativa. Tra i tanti argomenti affrontati, si è parlato della rottura con Paola Barale e delle motivazioni; ricordiamo che la donna, come già descritto nel primo paragrafo, ha definito la storia un vero e proprio fake.
Gianni Sperti ha voluto finalmente rispondere a Paola Barale raccontando la sua verità, dopo che il programma gli ha mostrato un contenuto dove lo definiva tale sempre nello stesso programma.
L’uomo ha replicato così: “Forse vuole fare credere che io sia omosessuale. Ma la cosa che mi da fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere la propria tendenza. Che io lo sia o no non lo dirò mai perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta, essere diverso, fare la differenza”.