Cristiano Malglioglio, le sue parole sono tremende: l’attacco fa tremare il web| Ecco cosa è successo ad Amici
Cristiano Malgioglio, giudice del talent Amici 2023 si è scagliato contro una cantante ma questo non è piaciuto ai fan
Uno dei parolieri che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano e della musica italiana è proprio lui, Cristiano Malgioglio. Artista di un certo calibro, ha scritto le canzoni più famose a moltissimi artisti italiani e oggi, dopo la sua presenza in moltissimi programmi televisivi, è stato scelto come giudice del talent della De Filippi. Purtroppo il web è molto attento e le sue parole durante il programma sono diventate come macigni.
Cristiano Malgioglio è stato sempre un uomo molto amato dal pubblico per il suo spirito, la sua ironia, la sua risarvatezza, allegria ma soprattutto la sua grandissima umiltà e professionalità. Molto presente in ambito musicale, ha scritto i brani che hanno fatto la storia della musica anche a lei, Mina. Tra i brani più importanti ricordiamo L’Importante è finire e Ancora, ancora, ancora. Un uomo che, nonostante il tempo che passi, non passa mai inosservato.
Ha partecipato ad una serie di programmi televisivi tra cui tale e quale show in ambito di giudice, opinionista di molti programmi e concorrente del Grande Fratello Vip 20217 e per poche settimane in quello del 2022. Oggi, invece è una delle presenze fisse del talent Amici in qualità di giudice insieme a Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Anche qui è riuscito a strappare un sorriso alla conduttrice Maria De Filippi e al suo amato pubblico.
Qualcosa, però, è andato storto e il web lo ha attaccato duramente per le sue parole: ma esattamente cosa è accaduto nello studio di Amici?
Cristiano Malgioglio e il duro attacco che fa infuriare il web
Molto attivo sui social, Cristian Malgioglio si è sempre contraddistinto dai suoi colleghi per la sua umiltà e professionalità nel ritrovare dettagli su cantanti, attori e ballerini. Nel corso della settima puntata del serale Amici 2023, il paroliere ha criticato duramente l’esibizione della cantante Cricca che ha cantato “Grande, Grande, Grande” di Mina.
L’esibizione non entusiasma molto Cristiano Malgioglio che commenta duramente: “Cricca ha una bella voce però stasera ha distrutto una grande canzone”.
Si trattava di una vera e propria sfida tra Aron e Cricca. Il cantante del team di Lorella Cuccarini non si scompone più di tanto e on fare disinvolto risponde all’attacco mosso da Malgioglio affermando: “Tu sei affezionato alla versione originale, ci sta, ma a me la mia è piaciuta”.