“Cafone e buffone”: Gianni Sperti e il duro attacco sul web dopo l’annuncio
Gianni Sperti e i numerosi attacchi sul web dopo aver fatto un annuncio sui social: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Uno degli opinionisti che, insieme alla collega e amica, danno un tocco in più al dating alla ricerca dell’amore condotto da Maria De Filippi, è lui, Gianni Sperti. Quello che colpisce è la sua generosità, il suo essere professionale e umile tanto che ha conquistato moltissimi fan. Come spesso accade, non si può piacere a tutti e Gianni è costretto ad affrontare le critiche soprattutto sul web.
Nel corso della sua carriera, Gianni ha sempre amato il mondo della danza tanto che si è fatto conoscere nel corpo di ballo di molte trasmissioni televisive di successo come La sai l’ultima? e Buona Domenica. Il suo volto, successivamente, è diventato punto di riferimento del famoso dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne insieme alla collega e amica Tina Cipollari.
In molti si sono sempre chiesti come mai Gianni avesse deciso di allontanarsi dal mondo della danza, tanto che l’uomo ha rivelato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”.
Nonostante ciò, Gianni rimane uno dei punti di riferimento del programma della De Filippi che non ha mai smesso di ringraziare per questa possibilità. Purtroppo, però, l’uomo dopo l’annuncio fatto sui social è stato attaccato sul web: andiamo a scoprirne di più.
Gianni Sperti dopo l’annuncio le critiche del web
Un aforisma dice “Non si può piacere a tutti” ed è proprio così. Gianni Sperti continua ad essere uno dei punto di riferimento del panorama artistico italiano dal punto di vista del ruolo di opinionista. Nonostante i tantissimi fan che approvano la sua personalità, la sua umiltà e il suo straordinario lavoro, l’uomo ha dovuto affrontare numerose critiche sul web.
Dopo aver fatto sapere ai follower di Instagram di essere stato invitato come ospite nel noto programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, in cui aprirà il suo cuore confessandosi a 360 gradi, l’uomo è stato criticato duramente senza un preciso motivo; d’altronde è quello che sono abituati a fare spesso i cosiddetti “hater”.
Tra i tanti commenti, alcuni utenti hanno ritagliato Gianni Sperti come un cafone e un buffone ma non solo; si legge: “E proprio la vergogna del programma”, “Mi ha sempre fatto schifo….”, “Antipatico x non dire altro“. Per fortuna Gianni è costernato anche di bene e di commenti positivi che fanno bene al cuore.