Ezio Greggio ha svelato il suo erede: non ci sono dubbi | Ecco chi è
Ezio Greggio ha svelato chi è il suo erede, nessuno potrebbe mai pensarci ma è proprio lui: ecco di chi si sta parlando
Tra i conduttori che hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano rendendolo un posto meravigliosamente interessante rientra lui, Ezio Greggio. L’uomo è uno dei volti principali del noto tg satirico Striscia la notizia che, insieme ad Enzino Iachetti, hanno dato un valore in più alla trasmissione. L’uomo si è sempre presentato come professionale, serio ed estremamente simpatico e ha voluto fare delle rivelazioni come quella di definire chi è il suo erede.
In molti ricorderanno il famoso motto di Ezio Greggio: “E’ lui o non è lui? ma certo che è lui”, una di quelle fras che è impossibile dimenticare. L’uomo, oltre la veste di conduttore ha svolto anche quella di attore, interpretando diversi personaggi in alcuni film. Tra questi ricordiamo: Selvaggi, Anni 50, “Sbamm!”, Un’estate al mare e Il papà di Giovanna.
Più di una volta, Ezio Greggio si è trovato a parlare di alcuni colleghi che secondo lui hanno cambiato il modo di fare spettacolo in Italia. Tra questi ce ne sono davvero tanti come Alberto Sordi, Nino Manfredi, Vittorio Gassmann, Totò, Peppino De Filippo e Mario Monicelli che ha elogiato per l’estremo talento. Inoltre, tornando a questi tempi, Ezio Greggio è tornato a parlare anche di Checco Zalone, il numero uno in assoluto della comicità per lui.
Ezio Greggio svela chi è il suo erede: ecco di chi parliamo
L’attore e conduttore Ezio Greggio, in occasione della ventesima edizione del Monte-Carlo film festival della commedie organizzata e diretta da lui, ha voluto rilasciare un’intervista a Gente dove ha voluto parlare di alcuni colleghi sbilanciandosi su chi potrebbe essere il suo erede futuro e la motivazione che lo spinge a fare questo nome.
In molti sono davvero curiosi di scoprire le parole di Enzino che si è lasciato andare a questa ennesima confessione, rivelando secondo il suo pensiero, l’erede potrebbe essere Pierpaolo Spollon: ““I miei eredi chi sono? Tutti i giovani attori brillanti. L’anno scorso è venuto Pierpaolo Spollon perché è di una simpatia devastante, siamo diventati amici.”
Quest’ultimo ha recitato in una serie di fiction interessanti come Doc-Nelle tue mani, Che Dio ci aiuti, Blanca e L’Allieva.
Non solo: Greggio ha voluto ricordare un compagno e amico che ha condiviso davvero tanto con lui, Gianfranco D’Angelo: “Quanto mi manca! Dopo le nostre serate, alle due di notte del mattino non avevamo sonno e ne combinavamo di ogni, dagli scherzi telefonici fino a fingerci camerieri nel ristorante di un amico e rubare e mangiare dal piatto dei clienti.”