Home » Selvaggia Lucarelli esplode: “Inca**ati con te stessa” | Ecco con chi ce l’ha

Selvaggia Lucarelli esplode: “Inca**ati con te stessa” | Ecco con chi ce l’ha

Selvaggia Lucarelli intervistatrice a Domenica In, screenshot

La nota giornalista televisiva Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato strali verso un personaggio pubblico: scopriamo di chi si tratta. 

Viaggiare in aereo, gioia e dolore. E’ noto che se l’aereo permette di raggiungere mete altrimenti irraggiungibili e, specie nella versione low cost, consente la vacanza ‘dei sogni’, ha però i suoi inconvenienti.
L’aereo mette paura, fa ansia; e non sono pochi coloro che nutrono timore di questo mezzo, che all’idea di salirvi sopra preferiscono la solidità della terra. Treno, nave, auto; tutto fuorché volare. In aggiunta a ciò gli aeroporti e gli aerei accumulano spesso ritardi e mancare il proprio volo è tra le esperienze peggiori possano capitare ad una persona. Specie se si tratta di coincidenze smarrite per un quarto d’ora o addirittura pochi minuti.

Sembra essere questo il caso di Giulia Cavaglià, la famosissima tronista di Uomini e Donne. L’influencer, in breve, ha perso l’aereo: a causa di un ritardo di tre minuti, Giulia ha avuto l’accesso bloccato. Il fattaccio è avvenuto all’Aeroporto di Barcellona.

Giulia, attraverso una Instagram Story, si è infatti scatenata in un fiume di lacrime, singhiozzando contro questa mostruosa ingiustizia; in particolare la vippona non ha potuto accettare che dinanzi le sfilassero fior fiore di passeggeri il cui imbarco, al contrario del suo, era stato prontamente accettato.

In particolare la Cavaglià avrebbe voluto fare una lettera di richiamo alla compagnia aerea Vueling; tuttavia questa “non ha voluto fornirmi il suo nome e il suo cognome la hostess! Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti, veramente” ha rimarcato, senza risparmiare volgari insulti.

La pelide ira di Selvaggia Lucarelli: bombardamento mediatico contro la Cavaglià

Mal gliene incolse, alla Cavaglià; perchè i suoi video così pesanti, così diffamatori hanno incontrato l’altrettanto pesante ritorsione della giornalista Lucarelli: “Oggi è UELLING GATE – ha commentato la Lucarelli, con l’usuale sarcasmo, sui Social – L’influencer minaccia la compagnia di fare una petizione – pensa di essere come Jep Gambardella e di avere il potere di far fallire una compagnia aerea – perché ha perso un volo per tre minuti di ritardo“.

Selvaggia Lucarelli a Domenica In, screenshot

La ragazza dovrebbe imparare che negli aeroporti esistono regole e slot – ha rampognato la Lucarelli, continuando nell’arringa – e se arrivi in ritardo non devi prendertela con la dipendente chiedendo le sue generalità, neanche fossi la Polizia di Stato“.

Impara che gli aerei non ti aspettano neanche se hai un milione di follower – ha sghignazzato la Lucarelli, proseguendo a ‘smontare’ la Cavaglià – Se a ciò aggiungiamo le lacrime vere quanto quelle della Madonna di Trevignano e le accuse di istigazione agli attacchi di panico, mamma mia che pena!“.