Gianni Sperti rompe il silenzio e lo confessa: Un dramma senza fine
Gianni Sperti e la confessione che fa tremare il cuore dei fan: ecco cosa ha rivelato in una intervista, nessuno se lo sarebbe immaginato
Tra gli opinionisti che con la genuinità e purezza d’animo sono riusciti a conquistare milioni di telespettatori, rientra lui, Gianni Sperti. L’uomo, insieme a Tina Cipollari collabora nella trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi e riesce a dare sempre pareri circa quanto avviene in studio. Nonostante la sua professionalità, Gianni ha deciso di confessare a cuore aperto sulle pagine di una nota rivista, quello che sta accadendo nella sua vita.
Nel corso della sua carriera, l’uomo ha dovuto affrontare tantissime sfide e si è fatto conoscere per il tuo talento artistico nel mondo della danza. Ha partecipato nel corpo di ballo di varie trasmissione da La sai L’ultima a Buona Domenica, ma ha deciso di lì a poco di abbandonare il sogno della danza, svelandone i motivi solo anni dopo.
Dal 2000, svolge il ruolo di opinionista grazie a Maria De Filippi a cui deve tutto, una delle donne che insieme a suo marito Maurizio Costanzo ha creduto subito nel suo talento. Purtroppo, ai microfoni di un magazine, Gianni Sperti si è lasciato andare ad una lunga confessione che ha sconvolto l’opinione pubblica e i fan.
Il dramma vissuto da Gianni Sperti
Nonostante il suo sorriso e la sua splendida forma con cui affronta le varie tematiche all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, Gianni Sperti durante un’intervista si è aperto a 360 gradi confessando di soffrire di attacchi d’ansia e non solo; l’uomo ha anche aggiunto di star vivendo delle difficoltà quotidiane che non gli permettono di vivere in maniera serena come è solito fare.
Sulle pagine del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato, dopo il suo 50 esimo compleanno quello che gli sta accadendo. Nel dettaglio ha affermato: “Anche in trasmissione ho ammesso che soffro d’ansia: da due anni vado da uno psicologo e ho pensato che comunicarlo pubblicamente potesse servire per sdoganare questo tabù”.
Senza peli sulla lingua, Gianni Sperti ha aggiunto di fare fatica ad uscire di casa, in quanto gli unici posti di cui si sente realmente sicuro sono casa di sua mamma e lo studio di Uomini e Donne. Ha inoltre raccontato di essere grato a Maurizio Costanzo, in quanto dopo la separazione da Paola Barale non l’ha mai abbandonato e lo ha fatto passare da ballerino a ospite fisso di Buona Domenica.
Nell’intervista ha voluto raccontare anche della scomparsa di quest’ultimo, descrivendolo sempre come un uomo gentile e pieno di umanità.