Home » Simone Coccia-Stefania Mezzopane, retroscena clamoroso dopo l’addio | Ecco com’è andata davvero

Simone Coccia-Stefania Mezzopane, retroscena clamoroso dopo l’addio | Ecco com’è andata davvero

Simone Coccia, fonte Instagram

Simone Coccia si è confessato in tv, rivelando le macerie dopo il suo matrimonio, la fatica di ricominciare. Scopriamo insieme cos’è successo. 

C’è chi reagisce in maniera diversa dopo una separazione; abbandonandosi alla disperazione, preferendo invece cullarsi nella privacy di una vita intima, prediligendo infine l’affannosa ricerca di un nuovo amante, di un nuovo compagno/a. Le reazioni possono essere tanto diverse, quanto molteplici; e nel caso dei vip, consapevoli dell’attenzione mediatica di Social e giornalisti gossip, diventano alquanto pittoresche.

Si è anche parlato di separazione durante un’intervista di Domenica In a Simone Coccia Colaiuta. Questi infatti ha discusso la fine della sua love story con Stefania Pezzopane. Un pezzo di storia (anche televisiva) rimasto al centro d’infuocate polemiche, tutt’oggi molto chiacchierato.
E, poco sorprendentemente, se ne è tornato a discutere.

Si è in particolare discusso del figlio Loris, tra qualche mese maggiorenne. I due hanno un sano rapporto, Simone gli è molto vicino, sono ormai tre anni che lo segue. Anche la figlia adulta, di nome Caterina e ormai ventiquattrenne, ha un buon rapporto col padre.

Anzi, ha rivelato Simone, “Lei è moderna e intelligente; quindi, quando mi ha visto non ha avuto pregiudizi. Quando è iniziata la storia, loro erano felici e siamo stati bene in questi nove anni. Non ho mai litigato con Stefania e sua figlia e viceversa” ha concluso il vip.

A Internet piace odiare, il mondo dei Social coalizzato contro Simone Coccia

Le vere difficoltà sono invece nate su Internet, con valanghe di odio online, frane di commenti infamanti, alluvioni di mail minatorie; Simone Coccia ha dovuto ‘corazzarsi’ per sopravvivere a tutto ciò, per andare avanti.
Infatti “Si sono innescati meccanismi di cattiveria contro di noi da parte di persone malate, sono arrivate ad infamarci, minacciarci, persino di morte, a fare e dire qualunque cosa. Abbiamo denunciato e alcune persone sono state condannate“.

La coppia Simone-Stefania ai tempi d’oro, fonte Instagram

Però gli haters online non avevano idea di chi fronteggiavano, non si erano resi conto che Simone Coccia Colaiuta era un osso duro: “Si è riversato un odio contro di noi, sarebbero stati contenti di vederci appesi, ma Stefania ha un carattere d’acciaio, come me; quindi, abbiamo affrontato queste situazioni insieme e ci siamo difesi con gli avvocati“. Una difesa giuridica contro l’odio online, pertanto.

Ma perchè, alla fine, Simone lasciò Stefania Pezzopane? “Si era trasformato in amicizia, è venuto a mancare l’amore, pertanto abbiamo rispettato questo cambiamento. Forzare le cose non è giusto“. Insomma, una fine naturale.