Home » Luca Onestini, adesso non c’è più dubbio | Con lei fa di nuovo sul serio

Luca Onestini, adesso non c’è più dubbio | Con lei fa di nuovo sul serio

Luca Onestini durante il primo GFVip, screenshot

Luca Onestini sembra essere ritornato in una relazione con una sua vecchia fiamma: scopriamo insieme cosa c’è di vero in questa diceria.  

Non tutte le relazioni conoscono una fine brutale, non tutti i rapporti debbono per forza interrompersi nel nulla. A volte l’amore, come la fiamma, si riaccende magicamente, divampa glorioso di nuovo. Ed è come la prima volta, emozione compresa. La speranza può sempre tornare, il partner può sempre comprendere quale errore ha commesso.

Molti si stanno domandando se questo ‘ritorno di fiamma’ valga anche per la coppia di Ivana Mrazova e Luca Onestini. I due, entrambi frequentatori accaniti del grande Fratello Vip, si erano infatti separati.

Eppure, qualche giorno addietro, ecco la sorpresa inaspettata: gli ex avevano pubblicato un balletto insieme su TikTok. Cosa voleva comunicare, questo nuovo ‘giro di valzer’? A suo tempo la passione era nata proprio tra le quattro pareti del Grande Fratello; però dopo quattro anni era tramontata, evaporata una volta fuori dalla ‘casa più spiata d’Italia’.

Luca Onestini, nel video di TikTok, dichiarava che “non è stato facile, ma alla fine l’ho convinta [Ivana Mrazova, ovviamente n.d..r] “. A cosa si riferiva? In molti hanno pensato alla questione del balletto, ma potrebbe esservi molto di più; forse un riferimento a una reunion a lungo attesa, per i più speranzosi.

Tutta la verità su possibile ritorno dell’iconica coppia

Si tratta però, a quanto sembra, di un ritorno improbabile allo stadio attuale; lo stesso Onestini è stato molto chiaro al riguardo. Sul ritorno di entrambi nella grande casa del grande Fratello Vip, Onestini ha affermato che “Lei [Ivana, n.d.r.] è molto importante per me, quindi vedere un volto che ti suscita queste emozioni è stato per me importante. Il resto è passato in secondo piano. Abbiamo recuperato un rapporto che prima non avevamo. Forse è stata l’emozione più forte che ho vissuto dentro la casa, anzi senza forse“.

Un selfie di Onestini, fonte Instagram

Un rapporto, ma non di amore; amicizia, forse? Vicinanza? Si tratta di compromessi accettabili per la coppia; meno per i fan ansiosi di vedere la relazione ravvivarsi nuovamente. Intanto però una relazione proprio non c’è e non sembrano esservi possibilità per il futuro.

Il ritorno non lo escludo, ma assolutamente con calma, dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza dover giustificare tutto quello che facciamo o non facciamo” ha spiegato Onestini. Che cosa succederà nel futuro? Difficile prevederlo.