Home » Sonia Bruganelli smentisce tutto: “Non ne sapevo niente” | L’incredibile verità

Sonia Bruganelli smentisce tutto: “Non ne sapevo niente” | L’incredibile verità

Sonia Bruganelli - foto Facebook dal profilo di Verissimo
Sonia Bruganelli – foto Facebook dal profilo di Verissimo

Sonia Bruganelli al centro delle voci di gossip nell’ultimo periodo per la sua vita privata e la sua storica relazione con il collega Paolo Bonolis, tutta la verità in una recente intervista

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, una coppia al centro del gossip negli ultimi tempi per le insistenti voci circolate riguardo alla fine del loro matrimonio. La produttrice tv e opinionista ha deciso di smentire le voci su questa presunta rottura in un’intervista rilasciata questo fine settimana ai microfoni di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, programma di punta e di successo di Canale 5.

All’inizio Sonia ha reagito con sorpresa a quanto era uscito sui principali giornali: “Quando ho letto la notizia, la prima reazione è stata di stupore, mi sono chiesta perché visto che la comunicazione non veniva da noi“.

Fare chiarezza è necessario e la Bruganelli ha sottolineato che l’intervista era programmata da tempo: “Vogliamo dire che era previsto che io venissi oggi? La nostra intervista era programmata per oggi, non è stata cambiata nessuna data. Ed era prevista con Sonia Bruganelli e Adele Bonolis“.

La notizia che si era diffusa è stata quella che Sonia e Paolo Bonolis sarebbero andati insieme a Verissimo per annunciare la loro separazione: “Conoscendoci, secondo te ci vedevi entrare in studio mano nella mano a dire ‘Ci separiamo?”.

Sonia Bruganelli smentisce la rottura con Paolo Bonolis a Verissimo

Sonia quindi interviene per ribadire che con Paolo forma una coppia solida: “Io e Paolo stiamo insieme da 26 anni, lavoriamo anche insieme, siamo una coppia forte da un punto di vista di anime, di volontà di difendere la nostra famiglia e i ragazzi“.

Silvia Toffanin conduce Verissimo - Ininsubria
Silvia Toffanin conduce Verissimo – Ininsubria

Delusa dalle voci che sono circolate, la Bruganelli ha sottolineato che più di ogni altra cosa conta la serenità della famiglia: “Quindi la prima cosa è stata quella di mostrare che effettivamente noi non ne sapevamo niente. Le nostre cose le sappiamo solo io e lui, non abbiamo bisogno di comunicare nulla agli altri, l’importante che i nostri figli siano sereni“.

Risolta questa questione che aveva assunto un’importante risonanza mediatica, i due possono tornare ai reciproci impegni lavorativi. Paolo sta registrando la nuova attesa edizione di Ciao Darwin che lo vedrà protagonista in autunno in compagnia del fido Luca Laurenti con nuovi esilaranti giochi e dibattiti tra schieramenti nettamenti opposti e su temi attuali che interessano l’opinione pubblica.