Francesco Totti e Ilary Blasi, il primo accordo è impensabile | Le cifre fanno spavento
Ecco cosa è stato stabilito dal primo provvedimento provvisorio inerente la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, le cifre sono da record per il mantenimento dei figli
In un periodo professionalmente parlando molto soddisfacente per entrambi, la coppia che ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi, Francesco Totti e Ilary Blasi, è pronta a tornare al centro delle vicende di gossip con la notizia su quanto è stato emesso dal giudice inerente il primo provvedimento provvisorio relativo alla loro separazione, evento che ha suscitato scalpore a livello mediatico dopo che i due erano stati per quasi 20 anni un duo molto amato dagli italiani.
Francesco Totti sta seguendo a livello dirigenziale lo sviluppo della stagione della Roma, che si trova a un importante giro di boa con il terzo posto in campionato che la rende in piena corsa per accaparrarsi un posto per la prossima Champions League in attesa dei quarti di finale di Europa League.
Ilary ha debuttato questa settimana con la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, storico reality show targato Mediaset con un cast che sembra non poter annoiare i telespettatori tra cui spicca l’ex suora Cristina Scuccia.
Ma tornando alle loro questioni private, ecco quanto è stato stabilito da Simona Rossi, riguardo all‘affido condiviso tra i due ex dei figli Cristian, Chanel e Isabel e la villa dell’Eur, oggetto di diatriba tra le parti.
Francesco Totti e Ilary Blasi, la decisione del tribunale sulla separazione
Per quanto riguarda l’affido, è stato stabilito che il padre dovrà versare 12.500 euro al mese per il mantenimento dei ragazzi e dovrà provvedere al 50% per le spese straordinarie e per il 75% a quelle scolastiche. La richiesta di Ilary era stata di 24.000, cifra non ritenuta congrua dal giudice.
La piccola Isabel vivrà con la madre e starà con Totti secondo un calendario prestabilito. La villa all’Eur resta alla conduttrice che ci vivrà con i figli e in questo modo la Blasi è riuscita a rifarsi rispetto a quanto non è riuscita a ottenere in termini di richieste economiche.
Si tratta solo di un iniziale provvedimento, la vicenda non finisce qua e continuerà a suscitare polemiche e incuriosire gli appassionati della coppia e del mondo dello spettacolo. Adesso i due torneranno ai reciproci impegni lavorativi, consapevoli di dovere riuscire a mantenere un rapporto civile soprattutto per il bene dei figli.