Uomini e Donne, il grande protagonista pronto all’addio: “Non ce la faccio più”
Uno dei personaggi più amati delle ultime puntate di Uomini e donne sta per lasciare la trasmissione, uno sfogo in diretta sembra averlo convinto a prendere questa decisione
Continua ormai da più di venti anni ad accompagnare il pomeriggio degli italiani. Uno dei format storici della televisione del nostro Paese, condotto da Maria De Filippi, la vera e propria regina di Mediaset. Stiamo parlando di Uomini e donne, programma che si è sempre aggiornato ed è tutt’ora al passo con i tempi e che ha sperimentato anche nuove strade, come quello della versione over. Ma a incuriosire il pubblico da casa continuano ad essere le vicende che riguardano i giovani tronisti e le aspirante ragazze.
A essere al centro delle polemiche è uno di questi, il campano Armando Incarnato che ha addirittura minacciato di abbandonare il talk di Canale 5, questo a causa di alcune insinuazioni da parte di Aurora Tropea, la quale avrebbe accusato il cavaliere di cercare visibilità a ogni costo sia fuori che dentro il programma, fatto che renderebbe la sua partecipazione al programma poco seria.
L’ultimo scontro si è tenuto una settimana fa, in data 11 aprile, che ha sancito che tra i due non tira assolutamente una buona aria. Non è il primo caso di conflitti tra dama e cavaliere. A favore dell’accusa di Aurora è il fatto che secondo lei Armando avrebbe un manager che cura la sua immagine.
Non solo, addirittura sostiene che avrebbe partecipato al provino del Grande Fratello Vip, come conferma anche Riccardo Guarnieri che dice di avere visto una foto in cui Armando abbraccia il suo presunto manager.
Uomini e donne, lo scontro tra Armando e Aurora
La reazione di Armando Incarnato sorprende tutti. Non solo smentisce quanto è affermato ma addirittura minaccia tutti di abbandonare la trasmissione per l’offesa ricevuta.”Dovete andare a chiedere se ho fatto il provino per il Grande Fratello, Temptation Island e l’Isola”.
Nega di avere un manager e continua difendendosi così: “Fino a quel momento io me ne vado perché non ce la faccio più. Non mi serve né il Grande Fratello e né l’Isola dei Famosi”.
Maria De Filippi prende di petto la situazione e pone fine alle polemiche sostenendo di fare i dovuti controlli del caso: “Qualora tu avessi fatto il provino per uno di questi reality per noi non sarebbe grave, ma ti prometto che mi informo“.