Diletta Leotta, sapete quanto guadagna il compagno della showgirl? Non lo immaginate nemmeno
Molte malelingue mormorano che il portiere sposato con Diletta Leotta sia un uomo ricchissimo. Scopriamo insieme cosa c’è di vero.
Ci si sposa per convenienza, per soldi, per affetto, per non restare soli; possono essere molteplici le ragioni dietro la scelta di iniziare una relazione. Il matrimonio non è sempre e solo per amore; e non vi sono ragioni, perché debba esserlo.
Ciò vale tanto più per il mondo dei vip, per il variopinto mondo delle star televisive e cinematografiche; molte volte la relazione viene intrecciata per amore, ma le ragioni che vi stanno dietro sono anche altre. Ci si sposa per convenienza, per bello apparire, per le sostanze che vi sono dietro. Non a caso di rado un vip non si sposa con un altro vip.
Qual è il caso di Diletta Leotta? La showgirl è sposata con il portiere tedesco Loris Karius, una figura molto nota nel mondo del calcio germanico. A questo proposito Karius non ha particolari contratti pubblicitari, né è noto nel mondo dei vip, però rimane un giocatore di spicco, quotato nel mondo sportivo. Non è ‘popolare’, questo no. E’ bravo nel suo mestiere, però; almeno a livello tale da restare nell’agone sportivo.
Ma cos’ha detto a questo proposito la Leotta? Durante un’intervista alla trasmissione 105 Take Away di Radio 105 ha dichiarato che “Ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te e senza un conto in banca cospicuo“. Parole forti, capaci di suscitare l’analisi al microscopio di diversi giornali.
Quanto guadagna Loris Karius: un calciatore dalle mani d’oro
Loris Karius è attualmente il portiere del Newcastle Utd; classe 1993, ha un passato con il Liverpool dal 2016. All’epoca era uno dei portieri più giovani in circolazione.
I guadagni di Loris Karius sono generalmente piuttosto elevati, sebbene in linea con altre figure del mondo dello sport; sappiamo infatti che ha guadagnato, dal 2016 al 2022, oltre 20 milioni di euro. Inoltre a ciò vanno soggiunti gli 1,2 milioni di euro finora fatturati con la Newcastle.
Certamente il portiere non compare nelle pubblicità della televisione; non è un brand, non ha prestato il suo volto a campagne pubblicitarie. Però davvero ignoriamo quanto Karius guadagni dai post sui Social; quanto vi è di introiti legati a prodotti commerciati tramite i suoi post ‘personali’. Come per tanti vip si tratta di una zona grigia, non possiamo davvero saperlo. Certamente è un calciatore d’indubbia ricchezza.