Romina Carrisi decide di non tenersi più dentro una questione che non le sta bene della sua nuova avventura televisiva e la racconta in risposta a un commento da parte degli haters, ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano
Uno sfogo necessario e che da tempo covava dentro di sé quello di Romina Carrisi, figlia del noto cantante pugliese Al Bano. La giovane showgirl ha risposto a tono a un commento ricevuto da parte di un haters riguardo alla sua presenza come ospite fisso del salotto di Serena Bortone nel programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio, dopo il TG delle 13.30. Con lei, come opinionisti, Francesco Oppini, Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Laura Freddi, Valerio Scanu e Samuel Peron.
Il commentatore di turno le pone la seguente domanda: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?“. La risposta non tarda ad arrivare ma sorprende e spiazza tutti, tanto che Romina dà ragione al suo seguace e rivolge la domanda alla redazione dello show di Rai 1.
Queste le sue parole: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“.
La conversazione non si ferma qua anzi l’utente che ha portato ad alzare questo polverone rincara la dose e giustifica la Power così: “Romina si vedeva che eri scaz**ta. Peccato perché faresti meglio di tutti“.
Non si tratta della prima polemica che nasce all’interno del programma della Bortone che ha superato pochi mesi fa la puntata numero 500, a testimonianza del successo del format, ma che rischia di perdere il proprio posto nel palinsesto televisivo della prossima stagione che inizierà a settembre.
Non sappiamo se i vertici di Viale Mazzini prenderanno provvedimenti di fronte alle dure parole di Romina e se le consentiranno di avere maggiori margini per esprimersi. Fatto sta che sono giunti anche dei commenti molto incoraggianti che premiano la tenacia nel parlare in pubblico della questione.
Eccone uno ad esempio: “Non ha avuto senso introdurre nuovi affetti stabili. Purtroppo, siete tutti lì come pubblico non parlante. A parte qualche balletto e commento o servizio in esterna, avete un ruolo decorativo, pur pagati. È coraggioso da parte tua esporti pubblicamente sulla questione“