Categories: News

Ciro Immobile, tremendo incidente stradale | Coinvolte anche le figlie

Ciro Immobile durante una partita di calcio, fonte Instagram

Come sta Ciro Immobile? A giudicare dai primi dati, non troppo bene: l’incidente a Roma è stato brutale. 

Paura e delirio a Roma. La capitale è nota per i suoi incidenti, inevitabile conseguenza di essere una metropoli, il ‘perno’ della vita italiana. A livello politico, sociale, economico. L’indiavolato traffico della capitale porta con sé il suo giornaliero bollettino di deceduti e feriti; e non sono solo i singoli cittadini a rimanere danneggiati, anzi.

Anche i vip fanno incidenti, anche le grandi star vedono la propria auto di lusso incrinata, danneggiata, distrutta. Shit happens, scrivono gli americani; e ciò vale anche per Roma, dove l’attenzione deve sempre restare alta, se non altissima per evitare ogni possibile incidente.

Questo sicuramente è stato ad esempio il caso del capitano della Lazio Ciro Immobile; l’uomo è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella propria auto, in compagnia delle figlie. La disamina dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma avrebbe dovuto svolgersi con le seguenti modalità; dapprima infatti sarebbe partito il tram numero 19 sul ponte Matteotti, tra il quartiere Flaminio e il rione Prati. Poi il tram ha colpito il gigantesco suv del calciatore, demolendo quest’ultimo pezzo per pezzo.

Ma com’è possibile fare incidente con un mezzo lento e ‘pacioso’ quale il tram? Secondo Ciro che era al momento dell’incidente ‘immobile’ sulla strada, “Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo male il braccio“.

Il terribile incidente: ecco le conseguenze devastanti dello scontro tram-suv

L’incidente ha avuto conseguenze piuttosto pesanti; si è trattato infatti di un sinistro che ha demolito non solo il suv, ma anche lo stesso tram, spedendo in ambulanza sette persone. Troviamo infatti tra gli infortunati Ciro Immobile, due figlie, il macchinista e i passeggeri del tram prossimo allo schianto. Un incidente tanto più grave considerando le sue ricadute mediatiche.

Un tram a Roma, fonte Wikipedia

Ciro Immobile è stato sottoposto a controlli; il macchinista, in codice giallo, ha invece ricevuto una prognosi di sette giorni; infine una delle figlie ha ricevuto un collarino per i danni al collo.

Ma quali sono stati i danni per il calciatore? Dopotutto è di questo che si preoccupano i suoi fan; non dei civili coinvolti, non del macchinista infortunato, non delle figlie in ospedale. E’ Ciro Immobile ad avere la precedenza. Ebbene, dagli ultimi aggiornamenti riportati dalla Gazzetta, Immobile avrebbe un trauma distorsivo della colonna vertebrale e una frattura composta dell’undicesima costola destra.

Published by
Zeno Saracino