Barbara D’Urso mandata a quel paese in diretta: durante le riprese succede di tutto | Il folle gesto
Un episodio davvero di cattivo gusto è successo a Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, ecco cosa è successo in un collegamento in diretta
Pomeriggio Cinque è da anni un programma di punta del pomeriggio di Canale 5, rete ammiraglia dell’azienda Mediaset. Nonostante i drastici e continui ridimensionamenti in termini di orario e di spazio in studio, Barbara D’Urso continua a essere un punto di riferimento del mondo dell’informazione e della conduzione televisiva, con il suo modo diretto e personalistico di presentare, cercando di suscitare emozioni nel telespettatore e di farlo sentire partecipe attivo delle vicende narrate.
Accusata di raggiungere picchi di trash, si è sempre difesa e ha cercato anche di modificare i contenuti del proprio format, puntando sulla cronaca e l’attualità e mettendo al centro racconti e segnalazioni che le provengono direttamente da chi la segue.
Collegati in una puntata della trasmissione sono una mamma e i suoi figli. La signora Ilenia racconta la storia per cui ha deciso di contattare la redazione, cioè il fatto che abbia partorito in macchina davanti agli altri tre figli nella sua Palermo.
Nonostante la precarietà e la difficoltà della situazione, il parto è riuscito senza complicazioni e conseguenze ma il pubblico non è riuscito a gioire e soffermarsi su questo lieto esito della vicenda perché l’attenzione l’ha catturata il piccolo Giuseppe.
Barbara D’Urso insultata da un bambino a Pomeriggio Cinque
Il bambino, forse infastidito dalle telecamere, ha avuto una reazione davvero particolare di fronte alle domande della d’Urso. Infatti Giuseppe in un primo momento ha iniziato a urlare e Barbara è subito intervenuta per cercare di placare gli animi con le seguenti parole: “Amore, dimmelo, chi ti ha dato un pizzicotto?“.
Dopo qualche minuto la D’Urso è intervenuta per rimproverare il piccolo che ha risposto con niente di meno che un dito medio indirizzato alla sua interlocutrice in diretta televisiva. La conduttrice ha fatto finta di niente cercando di non dare peso al gesto.
Poi a un certo punto si è lasciata andare a un piccolo momento di rabbia: “Tiene nu caratterino però Giuseppe, eh!“. La chiacchierata poi è continuata e si è conclusa senza eccessivi colpi di scena. Resta la maleducazione di questo bambino che non si è reso conto della gravità del suo gesto e della risonanza mediatica che poteva avere.