“Io mi sono innamorata…”: Romina Power apre il suo cuore e si dichiara | Emozione alle stelle
Romina Power a cuore aperto dichiara di essersi innamorata, ecco le sue parole che fanno commuovere i fan come testimoniano i tanti commenti che ha ricevuto al suo video
Romina Power è una cantante molto celebre non solo in Italia ma anche in Europa, soprattutto nei paesi dell’Est per i successi interpretati insieme allo storico compagno Al Bano e che l’hanno resi una delle coppie più iconiche del mondo della musica e dello spettacolo italiano.
Molto sensibile e cordiale, testimonia questa sua indole anche sui social network che utilizza per coinvolgere i propri seguaci in battaglie che le stanno a cuore e che confermano quanto sia importante che persone che godono di notorietà siano in prima linea per fare del bene.
Questa sua attenzione al sociale e all’ambiente si manifesta anche in quest’occasione e nel video in cui si rivolge al comune di Manduria e manifesta il suo amore per la Puglia: “Mi sono innamorato della Puglia molti anni fa, sono rimasta subito catturata, è stato amore a prima vista e che ancora perdura, mi fa male il cuore quando vedo scempi che stanno colpendo questa bellissima terra”.
Continua e lancia un allarme: “Era un paradiso terrestre, non voglio che non si faccia più il bagno in questo mare, dobbiamo fare il possibile per consentire alle future generazioni di conservare quello che la natura ha creato e ci ha offerto. Vogliono costruire vasche dove nidificano dei fenicotteri rosa, una cosa rara, è un’ecosistema che rischia di distruggersi.“.
Romina Power e il messaggio a sostegno dell’ambiente in Puglia
Sempre più determinata vuole ottenere il risultato sperato: “Ciao a tutti, abbiamo finora raccolto i soldi per impugnare la prima delibera del comune di Manduria che spiana la strada a questo folle progetto, e pende il giudizio innanzi al Tar Puglia“.
Una battaglia che vuole vincere: “Ora occorre fare un ulteriore sforzo ed inoltrare il ricorso contro l’Autorizzazione Unica rilasciata in gennaio dalla Regione, ed un esposto alla Procura della Repubblica in cui i legali delle associazioni chiederanno di fare luce su molti aspetti oscuri della vicenda“.
Pertanto si rivolge a chi la sta guardando pregando di aiutarla nella causa per cui sta lottando: “Vi chiedo pertanto un ulteriore, piccolo ma importantissimo contributo, che potrete versare sul cc IT 34 D 03268 78920 052969760840 intestato ad Azzurro Ionio- Ass.ne di promozione ambientale. Il contributo di ognuno è la forza di tutti. Grazie!“.