Sorriso smagliante e riccioli biondi: riconosci questo ragazzo? Oggi è un attore famosissimo
Scopriamo chi è il noto attore ritratto in questa foto di quando era all’inizio della sua carriera, con il sorriso smagliante e i riccioli che si intravedono in questa foto in bianco e nero
Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che condividono foto di quando erano bambini o adolescenti e anche in questo caso scopriamo come era da ragazzo un noto attore italiano con una carriera alle spalle molto importante. Nato nel 1957, originario di Roma e sposato per anni con Eleonora Giorgi con cui ha formato una coppia molto amata dal grande pubblico e che si è conosciuta sul set del film Sapore di mare 2 anche se la scintilla non nacque subito.
Da questa storia è nato il figlio Paolo che oggi lavora su Canale 5 nello studio di Forum dopo la partecipazione anche a Pechino Express, game show in onda prima su Rai 2 e adesso su Sky Uno. Tra i tre il rapporto è molto bello nonostante la separazione.
Sempre il figlio ha vestito i panni di co-conduttore con Stefano De Martino nel day time di Amici e ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip nel 2020, condotto da Alfonso Signorini, dove ha trovato la donna della sua vita, Clizia Incorvaia.
Tornando invece al protagonista della foto in copertina all’articolo stiamo parlando di un affascinante uomo dagli occhi azzurri e i riccioli biondi che ha dimostrato nel corso degli anni di non essere solo lodevole di bellezza estetica ma anche di talento recitativo.
Massimo Ciavarro e la sua foto da ragazzo
Stiamo parlando di Massimo Ciavarro che ha esordito con i fotoromanzi per poi aumentare in maniera continua la sua popolarità soprattutto partecipando ad alcune commedie all’italiana. Lo abbiamo visto all’inizio del nuovo millennio alle prese con la regia e la produzione di pellicole come Uomini & Donne amori & bugie, uscito nel 2003, e Agente matrimoniale uscito 4 anni dopo.
Tra le fiction di successo ci sono Che Dio ci aiuti e Sei forte, Maestro andate in onda su Rai 1 e che hanno contribuito a renderlo ancora più celebre. Si è cimentato con successo anche nel campo teatrale collaborando con Massimo Ghini.
mettendo in scena il testo di Florian Zeller dal titolo Un’ora di tranquillità e dopo un’iniziale titubanza e timore ha scoperto di essere portato anche di fronte al pubblico in sala e non solo davanti alla telecamera.