Samantha de Grenet a letto con una donna: è famosissima, la conoscete tutti
Samantha de Grenet è stata sorpresa a letto con un’altra donna, ma le circostanze non sono quelle che si potrebbero ritenere. Scopriamo insieme i contorni della vicenda.
E’ sempre difficile giudicare la sessualità di una persona; viviamo infatti tempi fluidi, incerti, dove non si può dare nulla per assodato, Le identità cambiano, gli orientamenti pure; e anche gli insospettabili possono rivelare sorprese inedite. E’ il caso di scriverlo, ormai non si può più considerare scontata la persona con la quale si giungerà a letto.
E’ il caso odierno, ma solo per scherzo, concernente la conduttrice televisiva Samantha de Grenet. Classe 1970, nata a Roma, è una nota modella, poi divenuta showgirl, velina e infine – nella classica ascesa televisiva d’inizio duemila – conduttrice televisiva.
Tra le sue ultime comparsate televisive ritroviamo il ruolo al grande Fratello Vip 5, a novembre 2020; dove riuscì a sfondare sino alle semifinali, battuta all’ultimo momento da Stefania orlando. Nel 2017, in tempi dunque meno recenti, aveva invece condotto il programma ‘Le ricette di Natale – A prova di chef’, dal buon successo televisivo.
A livello sentimentale la de Grenet aveva sposato giovanissima, aveva solo vent’anni, Pierfrancesco Micara. Il divorzio fu però rapido e improvviso, la relazione non sopravvisse alla convivenza matrimoniale. Si legò poi sentimentalmente con l’attore Leonardo Pieraccioni, rimanendovi insieme un biennio; passando poi al calciatore Filiuppo Inzaghi per qualche mese; passando infine nel 2003 al ricco imprenditore Alessandro Benetton. Si sposò poi (di nuovo) nel 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, dalla quale ebbe un figlio di nome Brando. nel 2015 si risposarono, per la felicità dell’unico figlioletto.
La nuova compagna di… letto? L’inaspettata sorpresa
La nuova compagna è Eleonoire Casalegno, con la quale Samantha De Grenet ha imbastito una divertente scenetta, pubblicata con un video su Instagram. Nel video le due vippone sono in pigiama, le coperte rimboccate a letto; una legge un libro, l’altra maltratta un povero peluche. La prima vorrebbe leggere, la seconda recarsi a dormire; la Casalegno legge Il Pendolo di Foucault, di Umberto Eco; e la gag sostanzialmente ruota intorno al peso del libro e della cultura. Una battuta un po’ slapstick, un po’ comicità-demenziale, un po’ voyeur da parte dello spettatore.
“Vita da Sole: il peso della cultura. Pensavo di avere in mano Dieci piccoli indiani…era il Pendolo di Foucault…” scrive la Casalegno, soggiungendo: “Un saluto a Raimondo e Sandra…ovunque voi siate“.
I commentatori sembrano aver apprezzato; c’è chi complimenta la genuinità delle due donne, chi apprezza la rivisitazione della gag di Sandra e Raimondo, chi semplicemente apprezza la ‘legnata’ del libro sulla Samantha De Grenet insonne e avvolta nelle coperte. Umorismo ai tempi dei Social, verrebbe da scrivere.