Gossip

“Hai fatto la storia della tv”: addio Milly Carlucci, l’Italia intera in preda al dolore

Milly Carlucci, fonte Facebook

Ha fatto la storia della televisione italiana e con la sua scomparsa ha generato un dolore che ha sconvolto tutta l’Italia. Accettare i fatti e dimenticare la sua presenza sarà ora davvero impossibile. 

La sua è una delle scomparse più difficili di sempre da accettare e nonostante sia già passato del tempo dalla sua morte, il vuoto che ha lasciato resta ancora troppo grande da colmare. Per anni ha accompagnato le giornate e le serate di milioni di persone e nel tempo chiunque ha iniziato a considerarlo come un amico. Per questo sarà davvero difficile fare a meno di lui.

Era stato una guida e un esempio per chiunque avrebbe voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Un vero pioniere della televisione e un uomo amato da tutti che probabilmente non dimenticheremo mai.

Tante sono le persone che hanno espresso il proprio dolore. Volti della televisione, della politica e perfino il Papa. Chiunque è rimasto sconvolto dalla sua scomparsa, soprattutto le persone a lui più care; i suoi figli, i nipoti, le sue ex mogli e la sua amata moglie, che gli è rimasta accanto fino al suo ultimo respiro.

Il giorno che è scomparso i giornalisti hanno scritto centinaia di articoli su di lui, nei quali hanno espresso il loro dolore, ma anche sui social la sua morte è stato l’argomento principale. Chiunque ha voluto salutarlo per un’ultima volta con una stories oppure un post e anche lei, la regina della Rai, ha voluto ricordarlo in questo modo.

Una scomparsa difficile da accettare

Le sue parole sono piene di dolore e mostrano il forte dispiacere per la sua scomparsa: “Caro Maurizio, con la tua intelligenza, la tua arguzia e la tua modernità hai fatto la storia della tv. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Un abbraccio a Maria e a tutti i familiari.

Maurizio Costanzo, fonte Facebook

Con queste frasi Milly Carlucci ha voluto ricordare per un’ultima lo storico conduttore di “Buona Domenica” e del “Maurizio Costanzo Show“, Maurizio Costanzo. Un uomo che nel corso della sua lunga carriera ha fatto la storia dello spettacolo, del giornalismo e della musica italiana. Una presenza che ha avuto un ruolo fondamentale nel mondo della televisione e che sarà impossibile da dimenticare.

Probabilmente non dimenticheremo mai quell’uomo spesso seduto su una poltroncina con gli occhiali inforcati e una grande capacità di ascoltare. Addio Maurizio, grazie per averci accompagnato in questi anni. Non ti dimenticheremo facilmente.

Published by
Nadia Cicciola