L’attore Luca Argentero ha una bella novità in serbo per i suoi (tanti) fan, la nascita di qualcosa lungamente atteso. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Il noto attore Luca Argentero ha una novità (culturale) di non poco calibro da svelare, se vogliamo una svolta nella sua vita personale che sorprende e rallegra. Ma di che cosa si tratta?
Dopo aver smesso le vesti di navigato attore della televisione italiana, Luca Argentero ha annunciato che presto verrà pubblicato il suo primo libro di scrittore, ‘Disdici tutti i miei impegni‘. Un titolo di grande fascino, è indubbio; abbinato a una pubblicazione con una casa editrice dalla vastissima diffusione e dalla ricca storia quale Mondadori.
La data da segnarsi è il prossimo 18 aprile, quando il libro uscirà in tutte le librerie d’Italia, con quell’ampiezza di volumi e traffico caratteristica delle grandi case editrici. E’ lecito infatti aspettarsi una diffusione parossistica, con pile di libri, roll-up dedicati e ovviamente tante, tante presentazioni dell’opera in tutta la penisola.
Il libro si presenta con la copertina raffigurante una camicia bianca, sbottonata nella parte in alto. Un profilo elegante, per un libro d’eccezione, nella quale secondo Elle Magazine ha avuto un ruolo la moglie e attrice Cristina Marino.
E’ stato attraverso Instagram che Argentero ha scelto di comunicare infatti il debutto del libro: “È TUTTO VERO! Mi è piombata in testa una storia e ho provato a scriverla. A quelli di Mondadori è piaciuta e hanno deciso di pubblicarla… PAZZI! Nel link in biografia trovate il pre-order per le copie autografate…”
A cui è seguito, immediatamente sotto, il commento della moglie Marino: “Ogni giorno scopro qualcosa di incredibile di te, un po’ come succede con questo libro. Ogni giorno m’innamoro di te…” Elevatissimo il livello di like e commenti che giubilano per la scoperta e si congratulano per i tanti presunti talenti di Argentero; non solo attore, ma anche scrittore. Vi è forse qualche limite per quest’uomo, argomentano i tanti fan.
Ma di che cosa tratterà il libro? Sembra che sarà il racconto della vita di un imprenditore romano ossessionato dal lavoro, il lusso e piaceri carnali; a seguito però di un incidente giudiziario viene obbligato agli arresti domiciliari e a una riflessione interiore su cosa voglia davvero dire la felicità.
Un romanzo pertanto mainstream, una ‘storia di vita’ contemporanea.