Cristiano Malgioglio ‘fatto fuori’ proprio da lei | La notizia bomba poco fa
Cristiano Malgioglio sarebbe stato ‘fatto fuori’ proprio da lei: è spuntata fuori la notizia bomba in questione poco fa…
Originale, istrionico e ironico, Cristiano Malgioglio è senza il minimo dubbio uno dei personaggi del mondo della tv più amati in assoluto dai telespettatori del piccolo schermo. Infatti, grazie alla sua schiettezza e alla sua cultura, il noto cantautore riesce sempre a conquistare i suoi fan e il pubblico.
Com’è ben risaputo, attualmente Malgioglio è uno dei tre giudici del Serale di Amici di Maria De Filippi. Per l’appunto, insieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, Cristiano è tenuto a giudicare le performance dei cantanti e dei ballerini di Amici 22.
Non si tratta della sua prima esperienza come giurato. Difatti, come sappiamo bene, lo scorso inverno Malgioglio è stato uno dei giudici di Tale e Quale show. Del resto, i giudizi di ‘Malgy’ sono sempre sinceri e coerenti. Insomma, Cristiano Malgioglio è un giudice perfetto in ogni programma a cui partecipa.
Tuttavia, nelle ultime ore è spuntata fuori una notizia davvero inaspettata per lui. Infatti, sarebbe stato ‘fatto fuori’ proprio da una sua collega. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa è emerso.
Cristiano Malgioglio: ecco cosa è successo
Come appena anticipato, una collega di Cristiano Malgioglio lo ha ‘fatto fuori’, nel senso che prenderà il suo posto all’Eurovision Song Contest. Infatti, come rivelato nel corso di una puntata di Stasera c’è Cattelan su Rai 2, Gabriele Corsi ha spiegato che per l’edizione 2023 del celebre Contest musicale, stavolta non sarà affiancato da Malgioglio. Bensì da Mara Maionchi.
L’anno scorso (e anche l’edizione precedente ancora), era la coppia formata da Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio a commentare le performance musicali dei partecipanti in gara all’Eurovision. Quest’anno, invece, ci sarà Mara Maionchi a ricoprire quel ruolo assieme a Corsi. Ricordiamo che il concorso canoro in questione avrà luogo a Liverpool, nel Regno Unito e si terrà dal 9 maggio al 13 maggio 2023.
La sostituzione avverrà perché Cristiano Malgioglio è uno dei giudici di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Dunque, ha un contratto con Mediaset e in quei giorni probabilmente sarà occupato con la registrazione o con la messa in onda in diretta di una delle puntate del noto talent show. D’altro canto, comunque, non sappiamo se la sostituzione sarà definitiva oppure se per la prossima edizione tornerà Cristiano Malgioglio in veste di commentatore dell’Eurovision Song Contest 2024. Insomma, staremo a vedere.