Belen Rodriguez esce allo scoperto sulla nuova gravidanza | La verità è questa
Belen Rodriguez ha finalmente svelato la verità sulla propria gravidanza: basta ciance, ecco la verità sul presunto figlio.
Belen Rodriguez ha commentato le continue indiscrezioni sul fatto che starebbe aspettando un bambino; le voci secondo cui, insomma, sarebbe nuovamente incinta. Si susseguivano da diverso tempo, a livello di gossip, numerose indiscrezioni sulla presunta gravidanza della Rodriguez. Sulla questione si era anche espressa l’influencer Deianira Marzano con una storia su Instagram, dove discuteva sulle concrete possibilità che la coppia Belen-De Martino avesse avuto un figlio.
Ma l’iconica conduttrice sta davvero aspettando un figlio? E’ quantomeno dubbio, anzi; non sembrano esservi prove concrete a supporto. Sembrava però, dai post e dal tenore degli interventi Social, specie su Instagram, che la Rodriguez aspettasse un altro figlio. In particolare la bella argentina aveva un ‘mi piace’ a una domanda di una follower che le domandato se era incinta. Si sarebbe altrimenti trattato della terza gravidanza per la showgirl sudamericana.
Sappiamo certamente che è molto impegnata nel lavoro, specie nel mondo della moda; qui infatti ha creato una nuova linea di abbigliamento (Mar de Margaritas) tutto di sua fattura. Una creazione della quale è molto fiera e per la quale occorrerà valutare con attenzione la ripercussione sul mercato.
Aveva inoltre suscitato tanto clamore l’intervista a Le Ieie Inside, quando la Rodriguez aveva osservato che il marito è molto ‘birichino’, sottintendendo un’infedeltà coniugale. Una puntata apparsa dominata dal tema dei tradimenti e della fedeltà in ambito matrimoniale, molto ‘piccante’.
Belen Rodriguez chiarisce la situazione: gravidanza sì o no?
Attraverso un post su Instagram Belen Rodriguez ha infine svelato i dubbi che attanagliavano così tanti sulla presunta o meno gravidanza. Sembra infatti che la conduttrice non aspetti proprio alcun figlio; e lo ha chiarito in maniera molto ironica.
La carrellata di foto su Instagram presenta infatti Rodriguez con un pallone sotto il vestito, come a simulare una grottesca gravidanza; davanti un amico presenta anch’egli una (finta) gravidanza, imitato da un uomo dal pullover nero al centro dell’immagine. Rotondità sospette, grottesche, quasi a pigliare in giro lo spettatore.
Non a caso, perchè la Rodriguez ha accompagnato la foto col seguente commento: “Non è vero che aspetto un bambino, anzi ne aspetto due! (Fake news)“. Un modo per sdrammatizzare, ma nel contempo anche per fare ironia sulle voci insistenti che fosse in gravidanza. Una donna sempre di classe, Belen Rodriguez, dal garbo raro a trovarsi.