Home » “Ho il cuore lacerato”: Fiordaliso, l’addio disperato della grande artista

“Ho il cuore lacerato”: Fiordaliso, l’addio disperato della grande artista

Fiordaliso in una recente apparizione televisiva a Verissimo - foto Facebook - Ininsubria
Fiordaliso in una recente apparizione televisiva a Verissimo – foto Facebook – Ininsubria

Fiordaliso saluta un vero e proprio componente della sua famiglia, le parole di dolore della nota cantante in un recente post pubblicato sulla sua pagina Instagram

Fiordaliso è tra le voci più aggraziate e amate della musica italiana. Una carriera longeva di un’interprete che ha emozionato generazioni con i suoi successi e le sue storie raccontate in musica fatte di sentimenti e di vita quotidiana dove tutti potevano rispecchiarsi. Connubi artistici con grandi autori del nostro cantautorato che hanno permesso alla bella cantante di diventare un nome di spicco del settore e di essere ancora ospite di programmi televisivi ed essere ascoltata da tante persone.

Tanti i recenti impegni professionali che l’hanno vista protagonista. Ha preso parte all’ultimo film della serie dedicata a Din Don, l’amabile e simpatico sacerdote interpretato dal comico romano Enzo Salvi, dal titolo Bianco Natale, e andato in onda proprio durante le festività su Italia 1.

Il 2023 invece è partito all’insegna della musica con un concerto evento che ha tenuto il mese scorso a Toronto, in Canada, a testimonianza della risonanza internazionale che ha il suo progetto artistico e dove è stata accolta con massimo entusiasmo.

In questi giorni invece l’abbiamo vista negli studi di Bella Mà su Rai 2, condotto da Pierluigi Diaco, e di Verissimo, su Canale 5, intervistata da Silvia Toffanin dove si è esibita in una nuova versione di Non voglio mica la luna, realizzata dal talentuoso Marco Guazzone.

Fiordaliso e il triste saluto al suo amato cane

Se quindi il lavoro va a gonfie vele, il lato privato è stato minato da una recente e triste notizia che riguarda il suo amato cane Gio Sparrow che è morto, lasciando nello sconforto più totale la sua padrona con cui ha condiviso tanti bei momenti insieme.

Fiordaliso insieme al cane Gio Sparrow - Ininsubria
Fiordaliso insieme al cane Gio Sparrow – Ininsubria

Fiordaliso ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un commovente post con annessa foto del suo dolce animale domestico in cui ha mostrato tutto il suo dolore per l’accaduto e a cui hanno fatto seguito tanti messaggi di solidarietà da parte dei numerosi fan della cantante.

Queste le parole della didascalia con cui Fiordaliso saluta il suo cane: “Fai buon viaggio amore mio, aspettami al di là del ponte, quando sarà il momento vieni da me, vieni ad accogliermi, sarai sempre nei miei pensieri ho il cuore lacerato. Vai Gio Sparrow, saluta la mia mamma“.